Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m@x
Purtroppo mi sono reso conto che la taglia M mi va larga!
Infatti, superata una certa andatura il naso mi va a sfiorare il facciale del casco! :wacko:
Sicuro che la S ti andrebbe bene? Non è per nulla scontato, visto che come misure rientri nel range previsto dalla misura. Può darsi che quel casco non sia adatto alla tua testa. Lo porti con il cinghietto ben serrato? E comunque quale sarebbe la certa velocità?
-
Ciao a tutti...riassumo le varie risposte in un unico post:
io ho preso il casco on-line perchè di persona avevo provato sia una S che una M e pensando la M fosse la misura ideale ho scelto quella...invece con l'uso mi sono accorto che il casco deve essere molto molto stretto!
Il tizio che va stretto con la S e cerca la M è del mio paese quindi mi verrebbe facile, a a quanto pere dite che non si possono staccare e invertire tutti gli interni...anche se sono dell'idea che:
visto che gli interni non sono nati dentro alla calotta ma saranno stati montati in fase di assemblaggio ci sarà un modo per rifare le procedure inverse!!
Per quanto riguarda il "Panama Tucano" sinceramente vorrei evitare...cioè è la prima volta che ne senti parlare che vedo quell'affare e dalla foto non mi molta simpatia ;)
In fine, so che la soluzione più ideale sarebbe rivenderlo e prenderne un altro, ma se non ci riesco...
-
Citazione:
chelito
io lo uso e lo tengo nel mio bell m5x carbon
in estate la differenza si sente e non da alcun fastidio anzi
-
Citazione:
IrishCoffee
L'XR-1000 ha solo i guanciali staccabili, il resto è fisso e quindi non sostituibile con altre imbottiture più abbondanti.
quoto, io proverei a rivenderlo
-
Citazione:
giorgiorox
quoto, io proverei a rivenderlo
Ci sto provando: http://www.forumtriumphchepassione.c...-taglia-m.html
-
bene, peccato è un ottimo casco, ce l'ho anch'io
-
Citazione:
m@x
...invece con l'uso mi sono accorto che il casco deve essere molto molto stretto!
Non è così, il casco deve solo essere aderente ma soprattutto adatto alla testa, non deve mai dare fastidio o esercitare una pressione eccessiva. Rischi di risolvere un problema ed averne altri, tipo mal di testa ed impossibilità di tenere il casco per periodi prolungati.
-
Ummm...allora che faccio?
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non è così, il casco deve solo essere aderente ma soprattutto adatto alla testa, non deve mai dare fastidio o esercitare una pressione eccessiva. Rischi di risolvere un problema ed averne altri, tipo mal di testa ed impossibilità di tenere il casco per periodi prolungati.
q8
-
Scusatemi ma se la M mi sta larga penso sia ovvio prendere la s...o vorreste dire che la mia testa non è adatta a essere calzata da un casco? Mah!