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Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Casco troppo grande: che si fa?

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di maxs84
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    Ciao a tutti...riassumo le varie risposte in un unico post:
    io ho preso il casco on-line perchè di persona avevo provato sia una S che una M e pensando la M fosse la misura ideale ho scelto quella...invece con l'uso mi sono accorto che il casco deve essere molto molto stretto!

    Il tizio che va stretto con la S e cerca la M è del mio paese quindi mi verrebbe facile, a a quanto pere dite che non si possono staccare e invertire tutti gli interni...anche se sono dell'idea che:
    visto che gli interni non sono nati dentro alla calotta ma saranno stati montati in fase di assemblaggio ci sarà un modo per rifare le procedure inverse!!

    Per quanto riguarda il "Panama Tucano" sinceramente vorrei evitare...cioè è la prima volta che ne senti parlare che vedo quell'affare e dalla foto non mi molta simpatia

    In fine, so che la soluzione più ideale sarebbe rivenderlo e prenderne un altro, ma se non ci riesco...
    ...dai 3 in linea a 2 contrapposti!


  2. #2
    TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
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    Citazione Originariamente Scritto da m@x Visualizza Messaggio
    ...invece con l'uso mi sono accorto che il casco deve essere molto molto stretto!
    Non è così, il casco deve solo essere aderente ma soprattutto adatto alla testa, non deve mai dare fastidio o esercitare una pressione eccessiva. Rischi di risolvere un problema ed averne altri, tipo mal di testa ed impossibilità di tenere il casco per periodi prolungati.
    Claudio "PhacocoeruS"
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    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
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  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Non è così, il casco deve solo essere aderente ma soprattutto adatto alla testa, non deve mai dare fastidio o esercitare una pressione eccessiva. Rischi di risolvere un problema ed averne altri, tipo mal di testa ed impossibilità di tenere il casco per periodi prolungati.
    q8

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di diego71
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    L'xr1000 ce l'ho pure io, e gli interni, come gia' ti hanno detto sono fissi, cioe' incollati...poi la taglia s differisce dalla m non per l'imbottitura, ma per la calotta interna in polistirolo, e forse pure per quella esterna...dammi retta vendilo e prova bene una s prima di ricommettere lo stesso errore.

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di maxs84
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    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    L'xr1000 ce l'ho pure io, e gli interni, come gia' ti hanno detto sono fissi, cioe' incollati...poi la taglia s differisce dalla m non per l'imbottitura, ma per la calotta interna in polistirolo, e forse pure per quella esterna...dammi retta vendilo e prova bene una s prima di ricommettere lo stesso errore.
    Io avevo pensato di misurare la calotta esterna e se è uguale di scambiare tutto l'interno, polistirolo compreso!
    Alla fine a scollarlo che ci vuole?
    ...dai 3 in linea a 2 contrapposti!


  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da m@x Visualizza Messaggio
    Io avevo pensato di misurare la calotta esterna e se è uguale di scambiare tutto l'interno, polistirolo compreso!
    Alla fine a scollarlo che ci vuole?
    io non lo farei

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di diego71
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    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
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    Citazione Originariamente Scritto da m@x Visualizza Messaggio
    Io avevo pensato di misurare la calotta esterna e se è uguale di scambiare tutto l'interno, polistirolo compreso!
    Alla fine a scollarlo che ci vuole?
    Convinto te...mi sa che la fai troppo facile

    Considera che se scassi qualche cosa, sbatti via tutto...o vorrai mica incollare il polistirolo della calotta????

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