vedrai che spenderai meno di quanto credi senza avere furia...
ti capisco al 100%
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Visualizzazione Stampabile
vedrai che spenderai meno di quanto credi senza avere furia...
ti capisco al 100%
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ps scusate se considerato ot,ma se uno,magari anche il nostro amico qui del thread che prende in considerazione l'idea,volesse seriamente streettizzare la storia,puo montare tranquillamente il reggisella dello street senza stravolgere e usando gli stessi attacchi cosi da poter montare il codone con relativa sella di quella moto?
Si' e' una ottima idea ed inizialmente anche a me era venuta in mente e gliel'ho proposta, io preferisco sempre le nude alle supersportive (difatti ho una Tuono) e secondo me sarebbe stato anche decisamente piu' agevolato nella guida, ma continua a ri-volere la sua Daytona come l'ha comprata, al cuore non si comanda:biggrin3:
Per il resto i danni, una volta smontate le carene, sono molto inferiori riepstto al preventivato, il mono non e' rotto, mentre si e' rotto solo il leveraggio tra mono e forcellone nella parte inferiore (sono due piastre trinagolari da 3mm, che non hanno proprio un aspetto solido, ma forse questa e' una scelta), le abbiamo fatte tagliando dell'inox che avevamo in officina e sembrerebbe tutto a posto, anche il perno ruota e' ok.
Per le carene solo il cupolino con il condotto airbox, il serbatoio ed il codone sono irrecuperabili, le laterali hanno un paio di bozzi, la lista della spesa si assottiglia per fortuna:biggrin3:
Cmq devo ringraziare tutti, sono uno sconosciuto con una moto concorrente ma non avete minimamente ignorato il mio tread dandomi tutti i consigli che potevate darmi, vi ringrazio..
Pare che in effetti da quando e' venuto a mancare Mr Scardino, la qualita' dei lavori sia calata.
Pastori non lo conosco, puoi darmi i rif che - SGRAT - non si sa mai?
In bocca al lupo agli amici che si cimentano nel ripristino della Day: BUON LAVORO! :coool:
Non esistono moto concorrenti della Triumph! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:tongue:
beh del resto se la rivuole cosi cosi sia ;)
ed è anche un bene che la lista si assottiglia perche ogni singolo pezzo di sta moto costa un occhio...
ma figurati siamo tutti motociclisti e ci si aiuta fra di noi...anche se chi chiede aiuto qui nel forum ha una moto inferiore alla triunz:tongue::wink_: