Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
evvai...... ;-(
In che senso? Mi sembra che stiano facendo un buon lavoro, c'è un problema e mandano una comunicazione ai proprietari per risolverlo.
O forse preferivi non facessero niente?
-
-
mah....strano a me non è arrivato nessun avviso....
-
Citazione:
Flydive
In che senso? Mi sembra che stiano facendo un buon lavoro, c'è un problema e mandano una comunicazione ai proprietari per risolverlo.
O forse preferivi non facessero niente?
Certo che se richiamano le moto ci inkkaziamo........se non le richiamano sono stro.... e ci inkazziamo, ma voi nel vostro lavoro non fate mai errori???
-
Citazione:
Flydive
:rolleyes: La mia è stata abbastanza precisa.....:rolleyes:
-
forse riguarda solo un certo range di modelli prodotti, dal numero x al numero y di telaio!
spesso accade così!
-
La mia immatricolata 27 maggio 2006 è arrivata la raccomandata oggi...
-
Qualcosa non mi torna: le raccomandate stanno arrivando a tutte le 2006, e le 2005?
Se non arrivano alle 2005 vuol dire che nel 2006 hanno cambiato un pezzo che prima andava bene per montarne uno con problemi....
Secondo me riguarda anche le 2005:cry:
-
Citazione:
MAZZA75
Qualcosa non mi torna: le raccomandate stanno arrivando a tutte le 2006, e le 2005?
Se non arrivano alle 2005 vuol dire che nel 2006 hanno cambiato un pezzo che prima andava bene per montarne uno con problemi....
Secondo me riguarda anche le 2005:cry:
Potrebbe dipendere, anzi, sicuramente dipenderà dala fornitura del pezzo (se affidata ad aziende esterne a Triumph) oppure dalla linea di produzione interna che potrebbe aver presentato difettosità, che non sono conformi ai loro standards minimi di qualità, per un certo numero di pezzi fabbricati. Per cui, potrebbe essere verosimile l'interessamento al richiamo solo su alcuni esemplari.
-
Citazione:
dedo970
La mia immatricolata 27 maggio 2006 è arrivata la raccomandata oggi...
anche la mia è dello stesso periodo..la lettera è datata 25 settembre!
E siamo al 10 novembre...c'è tutta questa pericolosità?
Il pezzo lo farò sostituire cmq!