C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
mah....strano a me non è arrivato nessun avviso....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
forse riguarda solo un certo range di modelli prodotti, dal numero x al numero y di telaio!
spesso accade così!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
La mia immatricolata 27 maggio 2006 è arrivata la raccomandata oggi...
Qualcosa non mi torna: le raccomandate stanno arrivando a tutte le 2006, e le 2005?
Se non arrivano alle 2005 vuol dire che nel 2006 hanno cambiato un pezzo che prima andava bene per montarne uno con problemi....
Secondo me riguarda anche le 2005![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Potrebbe dipendere, anzi, sicuramente dipenderà dala fornitura del pezzo (se affidata ad aziende esterne a Triumph) oppure dalla linea di produzione interna che potrebbe aver presentato difettosità, che non sono conformi ai loro standards minimi di qualità, per un certo numero di pezzi fabbricati. Per cui, potrebbe essere verosimile l'interessamento al richiamo solo su alcuni esemplari.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA