Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
PUTTANA DE NA EVA
VACCA MAIALA LADRA
In realtà le parole di Bruno sono esattamente quelle che all'inizio ho esclamato anch'io.. ma nel mio post di commento ho voluto esprimermi in modo più politically correct..:tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
PUTTANA DE NA EVA
VACCA MAIALA LADRA
Come non quotare..... stavo per scrivere Puttana miseria! Ma poi ho letto queste parole e...... mi associo :D
-
Citazione:
^BUZZ^
Come non quotare..... stavo per scrivere Puttana miseria! Ma poi ho letto queste parole e...... mi associo :D
buzz se fai la tt come la sua ti faccio onorario dello speed four club inside! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
spettacolo...complimenti :oook:
-
...mamma mia che bella è....:homer:
-
avrei azzardato addirittura una sella color mattone...sul rosso...
anche se così è bellissima ed elegante...
dei cerchi non dico nulla..il tappo del serba è come quello che ho messo sul t595 mi pare..
i dischi uno spettacolo...
le pinza pure...
c'è tanta sostanza..
mi piace l'idea dell'assenza della scritta triumph sul serbatoio...
forse a guardarla così si potrebbe fare un piccolo adesivo (meglio ancora se una maschera da verniciare) tondo con una scritta triumph circolare con carattere "classico"
dico tutte ste cose perchè mi piace da impazzire
vedrei poi bene un forcellone spazzolato..non a specchio....un effetto più grezzo che si sposerebbe bene col serbatoio
-
Citazione:
Herbie 53
PUTTANA DE NA EVA
VACCA MAIALA LADRA
mi hai tolto le parole di bocca!:tongue:
spettacolo allo stato puro!:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
avrei azzardato addirittura una sella color mattone...sul rosso...
anche se così è bellissima ed elegante...
dei cerchi non dico nulla..il tappo del serba è come quello che ho messo sul t595 mi pare..
i dischi uno spettacolo...
le pinza pure...
c'è tanta sostanza..
mi piace l'idea dell'assenza della scritta triumph sul serbatoio...
forse a guardarla così si potrebbe fare un piccolo adesivo (meglio ancora se una maschera da verniciare) tondo con una scritta triumph circolare con carattere "classico"
dico tutte ste cose perchè mi piace da impazzire
vedrei poi bene un forcellone spazzolato..non a specchio....un effetto più grezzo che si sposerebbe bene col serbatoio
ciao Herbie...sembra che abbiamo idee molto simili
sella: all'inizio mi piaceva la sella in un marrone scur effetto vintage...ma poi ..
adesivo: ho l'adesivo con carattere "classico"...però non sono tanto convinto
forcellone: volevo prima vedere l'effetto sul sebatoio....sarà il prossimo step
ciao
-