biancaneve ha cambiatao look.......ma non lo sguardo....
grazie anche ai ragazzi di pettinari!
ciao
badmax68
ecco un pò di dettagli sulla trasformazione.
Iniziato nel maggio del 2007 quando 4 pazzi scatenati hanno deciso di partire da Barcelona (Spagna) per il centenario dell Isle Of Man...che viaggio, ma questa è un' altra storia
Lei era bianca immacolata (Biancaneve)....e abbiamo cambiato - con l'aiuto di un mio caro amico che prepara Superbike & moto da endurance...
Cerchi Carbonio BST
Impianto frenante completo PFM con dischi a pista bassa
Pompa freno & frizione radiale Spiegler
Sottocoda pezzo unico artigianle con fanale CBR 1000 - penso che siamo stati i primi a fare questa modifica
pedane arretrate Rizoma
pedane passegero GSG Motorradtechnik
Semi manubri LSL Tour Match
monofaro LSL
Tubi freno BF Goodridge sdoppiati
Zard completo full titanium
Filtro BMC
modifica Airbox
Pignone e copri pignone anodizzato nero Rizoma
serbatoio freno anteriore Rizoma (attacco racing)
Serbatoio freno posteriore spostato
piastre forcella Style & Performance
frecce Kellermann Micro Rhombus
paratelaio Rizoma
portatarga Rizoma
...è un po di carbonio unghia, paracatena etc
Avendo cominciato a girare in pista abbiamo sostituito l'ammortizatore originale con un Ohlins 46 PRCLB....che differenza!
Quest'inverno mi è venuto l'idea di darle un look più retro / cafe racer
Con l'aiuto e le idee dei ragazzi di Pettinari.....
anodizzazione forcella nera
molle ohlins by cirafici
sella retro in pelle by selle in pelle
verniciatura nero satinato
serbatoio spazzolato a mano
semi manubri LSL sport match
tappo serbatoio sgancio rapido valter moto
contrapesi manubrio STM
Peso con il pieno: ca 202 KG (non so come toglierle altre 3 kg in versione stadale, allora mi sono messo a dieta!)
Potenza alla ruota: 132 cv DIN (che i discorsi hanno inizio)
a presto
badmax68