Non male, ascolto qualcosa, anche se preferisco altro genere di metal, diciamo più hard rock come Black Sabbath, Judas Priest, AC/DC, Dio ecc...
Visualizzazione Stampabile
Non male, ascolto qualcosa, anche se preferisco altro genere di metal, diciamo più hard rock come Black Sabbath, Judas Priest, AC/DC, Dio ecc...
mai sentiti
Simphony of distruction...........
io avevo una maglietta... ma Nmila anni fa.... :D
Non è il mio gruppo preferito, ma qualche disco qua e là ce l'ho. :-)
l'unico album che ho e' PEACE SELLS... ma son vent'anni che non che non l'ascolto , MUSTAIN era un vero pazzo persino troppo per i Metallica che lo speedirono via....
A sto punto mi vengono in mente TESTAMENT, VENOM, CELTIC FROST,
METAL CHURCH, ANTHRAX.....anche se preferivo il classico hard rock dei Rainbow, whitesnake, Ozzy....che tempi...:wacko::coool::laugh2:....:biggrin3:
gia' preso il biglietto venerdi 4 giugno roma ex palacisalfa , mentalmente gia' sono la, dave mustaine uno dei piu' grandi geni della scena trash metal mondiale, solo ke l'ultima volta che gli ho visti, circa 6- 7 anni fa' ,lui stava fatto come un'animale e il concerto nn e' stato un gran che, ma adesso si e' ripulito ormai da qualche anno e tira riff su riff a manetta.....grandi insieme con gli slayer sono i piu' grandi e ovviamente ai pantera (x chi ascolta questo tipo di musica):w00t:
Anni fà mi piacevano, erano più tosti, ora si sono rammoliti!:cry:
:wink_: