Non male, ascolto qualcosa, anche se preferisco altro genere di metal, diciamo più hard rock come Black Sabbath, Judas Priest, AC/DC, Dio ecc...
Non male, ascolto qualcosa, anche se preferisco altro genere di metal, diciamo più hard rock come Black Sabbath, Judas Priest, AC/DC, Dio ecc...
mai sentiti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Simphony of distruction...........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
io avevo una maglietta... ma Nmila anni fa....![]()
WE ARE GENOA!
l'unico album che ho e' PEACE SELLS... ma son vent'anni che non che non l'ascolto , MUSTAIN era un vero pazzo persino troppo per i Metallica che lo speedirono via....
A sto punto mi vengono in mente TESTAMENT, VENOM, CELTIC FROST,
METAL CHURCH, ANTHRAX.....anche se preferivo il classico hard rock dei Rainbow, whitesnake, Ozzy....che tempi.......
![]()
gia' preso il biglietto venerdi 4 giugno roma ex palacisalfa , mentalmente gia' sono la, dave mustaine uno dei piu' grandi geni della scena trash metal mondiale, solo ke l'ultima volta che gli ho visti, circa 6- 7 anni fa' ,lui stava fatto come un'animale e il concerto nn e' stato un gran che, ma adesso si e' ripulito ormai da qualche anno e tira riff su riff a manetta.....grandi insieme con gli slayer sono i piu' grandi e ovviamente ai pantera (x chi ascolta questo tipo di musica)![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Anni fà mi piacevano, erano più tosti, ora si sono rammoliti!
![]()