Visualizzazione Stampabile
-
Bellissimi cerchi!!! Complimenti!!! :biggrin3::tongue: ;)
per quanto riguarda la tua domanda... io me ne sono innamorato della speed... certo che anche la tua regala delle belle soddisfazioni :D anche io vengo da una ss 600, ma il 750 k8 l'ho provato, un mio amico ce l'ha... è veramente un mostro!
non saprei che consigliarti guarda... io sono stato facilitato da un certo punto di vista perché la mia moto l'ho distrutta :D e l'ho rivenduta ad un ricambista...
però ero innamorato anche di lei... non so se l'avrei venduta sinceramente...
-
ottimo ragazzi mi avete chiarito in parte le idee, direi che un salto a provarla lo farò, al limite valuterò in seguito alle impressioni di guida e deciderò se tenere la mia, cercare una permuta o al limite cercare una vecchia moto per il turismo di coppia.
magari mi cerco una vecchia speed del 2000 e la smaranzo a bestia :D (anche se vorrebbe dire prostituirsi per tenere le 2 moto e darsi al tuning folle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JOSKA
ottimo ragazzi mi avete chiarito in parte le idee, direi che un salto a provarla lo farò, al limite valuterò in seguito alle impressioni di guida e deciderò se tenere la mia, cercare una permuta o al limite cercare una vecchia moto per il turismo di coppia.
magari mi cerco una vecchia speed del 2000 e la smaranzo a bestia :D (anche se vorrebbe dire prostituirsi per tenere le 2 moto e darsi al tuning folle.
ancora sei qui e non l'hai ancora provata:tongue:
-
comunque la speed non ha i 150 CV della tua, oltre i 9000 giri quì sei alla frutta, sulla tua cominci a decollare, ma è anche vero che a 3000 tira da matti, mentre con la tua a 3000 sembra di essere su un Ciao....
un'erogazione totalmente diversa, insomma, e poi tanto con la Speed non vai a 250 in autostrada (almeno quelle tedesche...) ma ti diverti sul misto
in definitiva moto tutte diverse, ma se la usi 2000 km/anno, lascia perdere e goditi la tua
-
al limite prova una street, dovrebbe andarti meglio.altrimenti molla la morosa