Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
No, è l'accostamento ad un tiranno (e precursore di tiranno peggiore) che non è un complimento. Mi sono un po' rotto il pipino di questo uso ed abuso del termine sinistra, così come quello di compagno. Diciamo che certi personaggi erano ( ecerti sono) più fascisti che altro, a dispetto dei mascheramenti. Le sofisticazioni non mi piacciono, e non solo nel bicchiere e nel piatto.
la scelta del 22 aprile per festeggiare la terra non è un caso cmq vedila come vuoi
secondo te dementi di questo tipo non si possono accostare a Lenin?:laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
E' una manifestazione ecologista mondiale fondata il 22 aprile del 1970
per sensibilizzare contro il raffreddamento globale e indetta nel centenario
della nascita di ......................
Lenin
Come oggi nasceva un compagno...della sinistra :laugh2:
bello eh?
sei troppo forte ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma a che pensi quando ti guardi il pisello? :cipenso:
ti verranno dei riferimenti storici o no? :w00t:
magari denigratori per qualche cosina di sinistra ... :laugh2::laugh2::laugh2:
intanto, grazie per la data ... vado a comperare una torta ... :wink_:
-
Sono solo "stupidaggini" inventate da qualche finto ambientalista che si è inventato un nouvo modo per riscuotere soldi da investire in strutture di cemento che rovineranno ulteriormente il nostro "amato" pianeta Terra......:(
-
Citazione:
Bonnie 865
Natan, una domanda (poi rispondi se ti va o no), ma quanti anni hai? :w00t:
dai un senso alla tua domanda e sarai accontentato ... :wink_:
-
Citazione:
Bonnie 865
E' che hai sempre questo modo di porti, come di uno che nella vita ha visto tutto e tutto ha capito...
beato te :rolleyes:
diciamo che non ho capito molto ... ma ho visto parecchio ... e credimi é solo un'impressione che si può dare quando i livelli sono quel che sono ... poi, quando l'asticella si alza, anche di poco, l'impressione che posso dare é tutt'altra ... :blink::wink_:
-
Citazione:
Bonnie 865
Appunto, siamo su un forum di moto a cazzeggiare non si può pretendere di fare discorsi da studi di filosofia o di storia, si ride, si scherza, ci si prende un po' in giro.
Ma fare gli insegnanti, mi sembra fuori contesto.
A dire il vero bisognerebbe partire dalle proprie frustrazioni, per capire i propri fastidi.
Io non faccio l'insegnante e tanto meno lo sono. Dico delle cose che penso e come le penso, ed é tutto.
Se provi a leggermi bene, vedrai che raramente manco di rispetto e quando lo faccio cerco di farlo rispettosamente :D
Su questo forum ho trovato gente di un'intelligenza tale da farmi sentire l'ultimo della classe, e quando parlavo dei livelli di discussione non intendevo tirare in ballo il forum al grand completo, credimi.
Se poi non piaccio o do fastidio c'é sempre la possibilità di non leggermi. Il caro Manila ha dato uno strumento meraviglioso, mi metti in lista e sparisco dalla tua vista :wink_:
Sto esasperando la tua risposta, me ne rendo conto e per questo mi scuso, ma credimi, in questo caso l'apparenza inganna. :wink_:
ps: ho trovato un po' offensivo per tutta la categoria quel tuo dire: siamo su un forum di moto ...
ho comunque grande stima per qualsiasi categoria, anche se non per tutti quelli che ne fanno parte, e la tua premessa sembra indicare un livello di categoria più che personale.
-
Citazione:
natan
A dire il vero bisognerebbe partire dalle proprie frustrazioni, per capire i propri fastidi.
Io non faccio l'insegnante e tanto meno lo sono. Dico delle cose che penso e come le penso, ed é tutto.
Se provi a leggermi bene, vedrai che raramente manco di rispetto e quando lo faccio cerco di farlo rispettosamente :D
Su questo forum ho trovato gente di un'intelligenza tale da farmi sentire l'ultimo della classe, e quando parlavo dei livelli di discussione non intendevo tirare in ballo il forum al grand completo, credimi.
Se poi non piaccio o do fastidio c'é sempre la possibilità di non leggermi. Il caro Manila ha dato uno strumento meraviglioso, mi metti in lista e sparisco dalla tua vista :wink_:
Sto esasperando la tua risposta, me ne rendo conto e per questo mi scuso, ma credimi, in questo caso l'apparenza inganna. :wink_:
ps: ho trovato un po' offensivo per tutta la categoria quel tuo dire: siamo su un forum di moto ...
ho comunque grande stima per qualsiasi categoria, anche se non per tutti quelli che ne fanno parte, e la tua premessa sembra indicare un livello di categoria più che personale.
Natan sei un uomo di grande intelligenza e sensibilità e ne dai prova ad ogni intervento....ad ogni parola e ad ogni sguardo.....(mi posso permettere avendoti conosciuto personalmente)......ce ne fossero di più di persone come te!!!:rolleyes::rolleyes::wub:
-
che amarezza
Citazione:
Medoro
purtroppo sono manifestazioni fini a se stesse visto che poi alla fine a pochi importa
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Bikerneofita
mi chiedo: queste manifestazioni non vi sembrano tanto delle buffonate a scopo nullo?:dry:
decisamente....
-
Citazione:
Bonnie 865
Io sono un po' permaloso e anche sensibile :wub: e certi modi di porsi non mi piacciono :biggrin3: Ma non perchè come dici tu ho delle frustrazioni, proprio perchè non mi piacciono i professori. Mi piace imparare dalle persone, ascolto volentieri chi ha da raccontarmi, spiegarmi qualcosa o mostrarmi dei punti di vista che io non vedo.
Non sopporto chi invece fa di tutto per far vedere che sa, che ha letto, che conosce. In questo modo non si dimostra nè intelligenza nè cultura, ma solo ostentazione (a mio parere).
Per il discorso forum di moto... forse non mi sono espresso correttamente, ma intendo che non siamo su un forum di filosofi per cui si può anche ironizzare e scherzare senza pretendere di avere a che fare i filosofi (spero di essermi spiegato).
Pace.:w00t:
:blink::blink::blink:
é l'ultimo dei miei pensieri ostentare quel che non ho .... :blink:
é che se sento uno che parte dalla giornata della Terra per dire che é stata scelta appositamente per festeggiare Lenin o che altro, mi vien da pensare che anche quando fa la cosa più semplice e naturale della vita ci può trovare una dietrologia pazzesca ... :D
Ironizzo sulle sciocchezze, mai su chi ignora o meno qualche cosa. Potrai constatare che non ho mai attaccato nessuno che la pensa differentemete da me attraverso errori ortografici (dovrei bacchettarmi ogni giorno :D) o di qualsiasi altro tipo ...
A volte mi capita di leggere degli strafalcioni incredibili e non dico nulla, se non quando questi vengono utilizzati per attaccare o zittire qualcuno (ad esempio il dare dell'anarchico a qualcuno, riempiendo questo termine di un falso significato, per consigliare che é meglio che se ne stia zitto o che emigri su di un'isola sperduta. Che poi chi l'ha fatto é comunque una cara persona :wub:) ... a quel punto puntualizzo e tiro in ballo le mie conoscienze, ci mancherebbe ...
credi che questo sia ostentare tanto per dimostrarsi superiori? :cipenso:
comunque, pace! :wink_:
Citazione:
Bikerneofita
Natan sei un uomo di grande intelligenza e sensibilità e ne dai prova ad ogni intervento....ad ogni parola e ad ogni sguardo.....(mi posso permettere avendoti conosciuto personalmente)......ce ne fossero di più di persone come te!!!:rolleyes::rolleyes::wub:
tu smettila di elogiarmi ... :dry:
che poi mi commuovo e arrossisco ... :sleep2: