la scelta del 22 aprile per festeggiare la terra non è un caso cmq vedila come vuoi
secondo te dementi di questo tipo non si possono accostare a Lenin?
YouTube Video
la scelta del 22 aprile per festeggiare la terra non è un caso cmq vedila come vuoi
secondo te dementi di questo tipo non si possono accostare a Lenin?
YouTube Video
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ultima modifica di natan; 23/04/2010 alle 06:37
Le verre est un liquide lent
Sono solo "stupidaggini" inventate da qualche finto ambientalista che si è inventato un nouvo modo per riscuotere soldi da investire in strutture di cemento che rovineranno ulteriormente il nostro "amato" pianeta Terra......![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
A dire il vero bisognerebbe partire dalle proprie frustrazioni, per capire i propri fastidi.
Io non faccio l'insegnante e tanto meno lo sono. Dico delle cose che penso e come le penso, ed é tutto.
Se provi a leggermi bene, vedrai che raramente manco di rispetto e quando lo faccio cerco di farlo rispettosamente
Su questo forum ho trovato gente di un'intelligenza tale da farmi sentire l'ultimo della classe, e quando parlavo dei livelli di discussione non intendevo tirare in ballo il forum al grand completo, credimi.
Se poi non piaccio o do fastidio c'é sempre la possibilità di non leggermi. Il caro Manila ha dato uno strumento meraviglioso, mi metti in lista e sparisco dalla tua vista
Sto esasperando la tua risposta, me ne rendo conto e per questo mi scuso, ma credimi, in questo caso l'apparenza inganna.
ps: ho trovato un po' offensivo per tutta la categoria quel tuo dire: siamo su un forum di moto ...
ho comunque grande stima per qualsiasi categoria, anche se non per tutti quelli che ne fanno parte, e la tua premessa sembra indicare un livello di categoria più che personale.
Ultima modifica di natan; 23/04/2010 alle 07:54
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
TCP Rider
é l'ultimo dei miei pensieri ostentare quel che non ho ....
é che se sento uno che parte dalla giornata della Terra per dire che é stata scelta appositamente per festeggiare Lenin o che altro, mi vien da pensare che anche quando fa la cosa più semplice e naturale della vita ci può trovare una dietrologia pazzesca ...
Ironizzo sulle sciocchezze, mai su chi ignora o meno qualche cosa. Potrai constatare che non ho mai attaccato nessuno che la pensa differentemete da me attraverso errori ortografici (dovrei bacchettarmi ogni giorno) o di qualsiasi altro tipo ...
A volte mi capita di leggere degli strafalcioni incredibili e non dico nulla, se non quando questi vengono utilizzati per attaccare o zittire qualcuno (ad esempio il dare dell'anarchico a qualcuno, riempiendo questo termine di un falso significato, per consigliare che é meglio che se ne stia zitto o che emigri su di un'isola sperduta. Che poi chi l'ha fatto é comunque una cara persona) ... a quel punto puntualizzo e tiro in ballo le mie conoscienze, ci mancherebbe ...
credi che questo sia ostentare tanto per dimostrarsi superiori?
comunque, pace!
tu smettila di elogiarmi ...
che poi mi commuovo e arrossisco ...![]()
Ultima modifica di natan; 23/04/2010 alle 09:19 Motivo: UnionePost automatica