Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Impossibile sentire le differenze se non giri in pista e anche bene.
Paghi solo di più .Certo, la moto va benissimo,come farebbe con mupo,fg,wilbers ecc.....
Ottimo! Ab1 ha anche le reg alte/basse vel di compressione e se non sei esperto di regolazioni (e sensibile) può anche incasinarti un po'.
A parità di regolazioni un mono ohlins viene ben + di 1000 euro e anche ,fuori dai cordoli nessuno si accorge delle differenze....
sono indeciso perchè non vorrei sia "troppo"....io vado principalmente per strada, pista 1 o 2 volte l'anno... Ho il dubbio di comprare una cosa che va oltre alle mie esigenze e quindi di buttar via soldi...
-
Citazione:
Mr Triple
sono indeciso perchè non vorrei sia "troppo"....io vado principalmente per strada, pista 1 o 2 volte l'anno... Ho il dubbio di comprare una cosa che va oltre alle mie esigenze e quindi di buttar via soldi...
Scusami,compra l'ab2 ,che se non erro non ha le alte/basse vel e risparmi (se lo fanno per la tua moto). Cmq non prendi niente di sbagliato,l'ab1 va benissimo anche in strada
-
Citazione:
leo
Scusami,compra l'ab2 ,che se non erro non ha le alte/basse vel e risparmi (se lo fanno per la tua moto). Cmq non prendi niente di sbagliato,l'ab1 va benissimo anche in strada
Vedremo....sono indeciso...
per le forche molle pompanti olio...
-
Citazione:
Curvasud_74
Allora nello stesso negozio dove ho comprato le pastiglie e' uscito fuori il discorso delle sospensioni,parlavo che la street N e' troppa ballerina in curva a certe velocita',ma e' anche vero che per come si presenta l'asfalto a Roma,e meglio una taratura non troppa rigida sulla moto....Almeno per me..
Allorche' il negoziante,grande appassionato di moto e specializzato in motocross mi fa un prezzo su un kit ohlins fatto apposta per street,che consiste in:
-Mono ammortizzatore
-Coppia molle davanti
-Olio forcelle
-Taratura fatta da loro in base al peso.
L'ha fatto fare anche per le hornet e ha riscosso un notevole successo tra i motociclisti della zona...
Il tutto viene 816,00 euro iva compresa.
Io non m'intendo tanto,pero' leggendo qua e la so che come prezzo e' abbastanza competitivo, ricordavo che solo il mono costa quanto l'attuale kit.
Vi lascio il telefono del negozio,che si trova a Roma in zona Acilia/Casal Palocco
REEF 93,VIA DOMENICO PURIFICATO,06 52363872,chiedere di Gianluca
Se volete info ,lui ve le da senza problemi,fila in negozio permettendo!!!
Ciao, io ho fatto montare (non a Roma) tutto il Kit HOLINS, con ammortizzatore ultraregolabile dietro, Pompanti, Molle e olio e ho speso circa 1000 Eurozzi.
Devo dire, anche se non ho provato altre soluzioni a meno dell'originale, che va molto , ma molto bene!
Sono arcicontento della spesa.:wink_:
-
a me il kit gubellini lo fanno a 650€
-
Holins...
Farà anche dei buoni prodotti ma costano una follia!!!!
-
Citazione:
france56
Ciao, io ho fatto montare (non a Roma) tutto il Kit HOLINS, con ammortizzatore ultraregolabile dietro, Pompanti, Molle e olio e ho speso circa 1000 Eurozzi.
Devo dire, anche se non ho provato altre soluzioni a meno dell'originale, che va molto , ma molto bene!
Sono arcicontento della spesa.:wink_:
E ci mancherebbe che non fossi contento visto che hai speso circa il20-25% in + di altri prodotti con cui ottenevi lo stesso risultato.....Specifica il mod del mono perchè è quello che costa davvero;che reg ha?
Citazione:
thegios
a me il kit gubellini lo fanno a 650€
Aspetta il kit naked gubellini prevede (oltre a olio,molle e credo pompanti forcella) un mono che ha solo reg in estensione e precarico (e non so manco se idraulico....).Dovete confrontare modelli che abbaino almeno regolazioni simili,per fare un esempio il mono tech3 e l'ab1:entrambi hanno interasse regolabile,estensione,compressione alte/basse vel e precarico (idraulico optional) e vengono intorno ai 750-800 euro.Un mono ohlins con le stesse caratteristiche sta sui 1000-1100 euro,ad essere fortunati.....
-
Citazione:
leo
E ci mancherebbe che non fossi contento visto che hai speso circa il20-25% in + di altri prodotti con cui ottenevi lo stesso risultato.....Specifica il mod del mono perchè è quello che costa davvero;che reg ha?
Aspetta il kit naked gubellini prevede (oltre a olio,molle e credo pompanti forcella) un mono che ha solo reg in estensione e precarico (e non so manco se idraulico....).Dovete confrontare modelli che abbaino almeno regolazioni simili,per fare un esempio il mono tech3 e l'ab1:entrambi hanno interasse regolabile,estensione,compressione alte/basse vel e precarico (idraulico optional) e vengono intorno ai 750-800 euro.Un mono ohlins con le stesse caratteristiche sta sui 1000-1100 euro,ad essere fortunati.....
straquotissimo al cubo.:biggrin3:
-
Citazione:
leo
si si lo so, ma per me va piú che bene e non spendo 800-1000€ visto che ne ho giá spesi 300 per le gomme (michelin power pure)
intanto comincio con l'anteriore a meno di 200€ e poi cambio il mono posteriore
-
Citazione:
thegios
si si lo so, ma per me va piú che bene e non spendo 800-1000€ visto che ne ho giá spesi 300 per le gomme (michelin power pure)
intanto comincio con l'anteriore a meno di 200€ e poi cambio il mono posteriore
Se fanno ancora i gda ,con extrem tech ti prendi il tech2 (interasse,comp ed est.+ prec,ma non idraulico) a 450 euro.Molle pompanti ed olio vengono fra i 250 ei 300 euro ed hai un mono molto più regolabile.