Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Kit Ohlins su Street,prezzo finale a Roma!!

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Impossibile sentire le differenze se non giri in pista e anche bene.
    Paghi solo di più .Certo, la moto va benissimo,come farebbe con mupo,fg,wilbers ecc.....

Ottimo! Ab1 ha anche le reg alte/basse vel di compressione e se non sei esperto di regolazioni (e sensibile) può anche incasinarti un po'.
    A parità di regolazioni un mono ohlins viene ben + di 1000 euro e anche ,fuori dai cordoli nessuno si accorge delle differenze....
    sono indeciso perchè non vorrei sia "troppo"....io vado principalmente per strada, pista 1 o 2 volte l'anno... Ho il dubbio di comprare una cosa che va oltre alle mie esigenze e quindi di buttar via soldi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Triple Visualizza Messaggio
    sono indeciso perchè non vorrei sia "troppo"....io vado principalmente per strada, pista 1 o 2 volte l'anno... Ho il dubbio di comprare una cosa che va oltre alle mie esigenze e quindi di buttar via soldi...
    Scusami,compra l'ab2 ,che se non erro non ha le alte/basse vel e risparmi (se lo fanno per la tua moto). Cmq non prendi niente di sbagliato,l'ab1 va benissimo anche in strada
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    Scusami,compra l'ab2 ,che se non erro non ha le alte/basse vel e risparmi (se lo fanno per la tua moto). Cmq non prendi niente di sbagliato,l'ab1 va benissimo anche in strada
    Vedremo....sono indeciso...

per le forche molle pompanti olio...

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Allora nello stesso negozio dove ho comprato le pastiglie e' uscito fuori il discorso delle sospensioni,parlavo che la street N e' troppa ballerina in curva a certe velocita',ma e' anche vero che per come si presenta l'asfalto a Roma,e meglio una taratura non troppa rigida sulla moto....Almeno per me..
    Allorche' il negoziante,grande appassionato di moto e specializzato in motocross mi fa un prezzo su un kit ohlins fatto apposta per street,che consiste in:
    -Mono ammortizzatore
    -Coppia molle davanti
    -Olio forcelle
    -Taratura fatta da loro in base al peso.
    L'ha fatto fare anche per le hornet e ha riscosso un notevole successo tra i motociclisti della zona...
    Il tutto viene 816,00 euro iva compresa.
    Io non m'intendo tanto,pero' leggendo qua e la so che come prezzo e' abbastanza competitivo, ricordavo che solo il mono costa quanto l'attuale kit.
    Vi lascio il telefono del negozio,che si trova a Roma in zona Acilia/Casal Palocco
    REEF 93,VIA DOMENICO PURIFICATO,06 52363872,chiedere di Gianluca
    Se volete info ,lui ve le da senza problemi,fila in negozio permettendo!!!
    Ciao, io ho fatto montare (non a Roma) tutto il Kit HOLINS, con ammortizzatore ultraregolabile dietro, Pompanti, Molle e olio e ho speso circa 1000 Eurozzi.
    Devo dire, anche se non ho provato altre soluzioni a meno dell'originale, che va molto , ma molto bene!
    Sono arcicontento della spesa.

TCP Rider L'avatar di thegios
    Moto
    Street Triple Black
    a me il kit gubellini lo fanno a 650€
    Pure Black > Triumph Street Triple Black
    Pure Power > VW Scirocco 1.4 TSI 160cv
    > Memento Audere Semper <

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Holins...

Farà anche dei buoni prodotti ma costano una follia!!!!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho fatto montare (non a Roma) tutto il Kit HOLINS, con ammortizzatore ultraregolabile dietro, Pompanti, Molle e olio e ho speso circa 1000 Eurozzi.
    Devo dire, anche se non ho provato altre soluzioni a meno dell'originale, che va molto , ma molto bene!
    Sono arcicontento della spesa.
    E ci mancherebbe che non fossi contento visto che hai speso circa il20-25% in + di altri prodotti con cui ottenevi lo stesso risultato.....Specifica il mod del mono perchè è quello che costa davvero;che reg ha?

Citazione Originariamente Scritto da thegios Visualizza Messaggio
    a me il kit gubellini lo fanno a 650€
    Aspetta il kit naked gubellini prevede (oltre a olio,molle e credo pompanti forcella) un mono che ha solo reg in estensione e precarico (e non so manco se idraulico....).Dovete confrontare modelli che abbaino almeno regolazioni simili,per fare un esempio il mono tech3 e l'ab1:entrambi hanno interasse regolabile,estensione,compressione alte/basse vel e precarico (idraulico optional) e vengono intorno ai 750-800 euro.Un mono ohlins con le stesse caratteristiche sta sui 1000-1100 euro,ad essere fortunati.....
    Ultima modifica di leo; 23/04/2010 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    E ci mancherebbe che non fossi contento visto che hai speso circa il20-25% in + di altri prodotti con cui ottenevi lo stesso risultato.....Specifica il mod del mono perchè è quello che costa davvero;che reg ha?

Aspetta il kit naked gubellini prevede (oltre a olio,molle e credo pompanti forcella) un mono che ha solo reg in estensione e precarico (e non so manco se idraulico....).Dovete confrontare modelli che abbaino almeno regolazioni simili,per fare un esempio il mono tech3 e l'ab1:entrambi hanno interasse regolabile,estensione,compressione alte/basse vel e precarico (idraulico optional) e vengono intorno ai 750-800 euro.Un mono ohlins con le stesse caratteristiche sta sui 1000-1100 euro,ad essere fortunati.....
    straquotissimo al cubo.
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di thegios
    Moto
    Street Triple Black

si si lo so, ma per me va piú che bene e non spendo 800-1000€ visto che ne ho giá spesi 300 per le gomme (michelin power pure)

intanto comincio con l'anteriore a meno di 200€ e poi cambio il mono posteriore
    Pure Black > Triumph Street Triple Black
    Pure Power > VW Scirocco 1.4 TSI 160cv
    > Memento Audere Semper <

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da thegios Visualizza Messaggio
    si si lo so, ma per me va piú che bene e non spendo 800-1000€ visto che ne ho giá spesi 300 per le gomme (michelin power pure)

intanto comincio con l'anteriore a meno di 200€ e poi cambio il mono posteriore
    Se fanno ancora i gda ,con extrem tech ti prendi il tech2 (interasse,comp ed est.+ prec,ma non idraulico) a 450 euro.Molle pompanti ed olio vengono fra i 250 ei 300 euro ed hai un mono molto più regolabile.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima