Visualizzazione Stampabile
-
ok anche perche la mia ancora non è pronta :cry: , manca qualche pezzo
-
giorno Saracena ........ grazie per le belle parole e ricambio .... sono stato veramente bene e siete delle persone stupende ...... eccetto uno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
giorno Saracena ........ grazie per le belle parole e ricambio .... sono stato veramente bene e siete delle persone stupende ...... eccetto uno
Devo ridere???
-
-
ciao grande ..... come stai .... finalmente sei tornato a casa e tutto intero :):)
-
Citazione:
dott_speed
ciao grande ..... come stai .... finalmente sei tornato a casa e tutto intero :):)
Oggi sto bene, ma come ho già detto a du', non mi sento di fare previsioni, visto il periodo!!!
-
Daiii, non fare il piagnone vittimino. Anche se ti sei affiliato con S.C.T. nell'animo dovresti essere ancora un Cavaliere di Trinacria (traditore!!!).
-
Citazione:
GreenArrow
Daiii, non fare il piagnone vittimino. Anche se ti sei affiliato con S.C.T. nell'animo dovresti essere ancora un Cavaliere di Trinacria (traditore!!!).
Beh, ma lì da loro sono solo il Pescatore, non potevano fare a meno di me.
Cmq rimarrò sempre un Cavaliere di Trinacria, e quando il logo sarà pronto sarò più che onorato di cambiare di nuovo avatar!!!
-
Citazione:
Saraceno
Beh, ma lì da loro sono solo il Pescatore, non potevano fare a meno di me.
Cmq rimarrò sempre un Cavaliere di Trinacria, e quando il logo sarà pronto sarò più che onorato di cambiare di nuovo avatar!!!
:boni: :boni: :boni: :boni: :sodomizz: :sodomizz: :papa: :papa:
-