Visualizzazione Stampabile
-
ogni volta che ti rompono i coglioni tu pensa:" a fine giornata te prendi quella cazzo di utilitaria e ti rinchiudi a subire tua moglie, io vecchio mio inforco la moto e sono libero"!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
ogni volta che ti rompono i coglioni tu pensa:" a fine giornata te prendi quella cazzo di utilitaria e ti rinchiudi a subire tua moglie, io vecchio mio inforco la moto e sono libero"!!!!
pensa uno col tmax a fine giornata, s'impicca :cry:
-
Citazione:
urasch
entrare in caserma e rivedere sempre le stesse facce di minkia ke sono li con il fucile spianato a dare ordini del cazzo!!! gente che nella vita civile sono schiavi di mogli antipatiche e infelici!!!
!
trom@agli le mogli magari le rendi felici :wink_:e per empatia gli schiavi miglioreranno :rolleyes:, non dovesse funzionare potrà sempre restarTi la soddisfazione d'averli resi cornuti :tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
urasch
ragazzi è un periodo(da dopo pasqua9 che mi pesa andare al lavoro,lo so ke è già una fatica andarci...entrare in caserma e rivedere sempre le stesse facce di minkia ke sono li con il fucile spianato a dare ordini del cazzo!!! gente che nella vita civile sono schiavi di mogli antipatiche e infelici!!!
chi mi conosce (qualcuno di questo forum può dirlo) sà che sono un tipo tranquillo in cerca della pace e cerca di evitare discussioni..ma certe volte mi viene la voglia di appendere la gente al muro..mi sta pesando tantissimo
.scusate lo sfogo...
posso ritenermi fortunato per il lavoro ke ho è di questi tempi è dura trovarne uno..pero quando ti cazziano per le minkiate ragazzi è triste!!!
p.s. bhe vado a farmi un giro sulla speed oggi la giornata permette...alla faccia loro!
però non correre :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
dai scherzavoooooooooooooo
-
Citazione:
Intriplato
...perchè quelli con le Bonnie...???:rolleyes:
-
tieni duro:wink_:
quando è capitato a me di incontrare persone che si divertivano a "tirarti scemo" ho sempre pensato: prima o poi la vita li ripagherà allo stesso modo se non peggio :oook:
-
Citazione:
Silvan
tieni duro:wink_:
quando è capitato a me di incontrare persone che si divertono a "tirarti scemo" ho sempre pensato: prima o poi la vita li ripagherà allo stesso modo se non peggio :oook:
e con i proprietari delle Bonnie come la mettiamo...????:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
e con i proprietari delle Bonnie come la mettiamo...????:rolleyes::rolleyes:
se sono donne lo tengo duro sì :w00t:
-
Citazione:
urasch
ragazzi è un periodo(da dopo pasqua9 che mi pesa andare al lavoro,lo so ke è già una fatica andarci...entrare in caserma e rivedere sempre le stesse facce di minkia ke sono li con il fucile spianato a dare ordini del cazzo!!! gente che nella vita civile sono schiavi di mogli antipatiche e infelici!!!chi mi conosce (qualcuno di questo forum può dirlo) sà che sono un tipo tranquillo in cerca della pace e cerca di evitare discussioni..ma certe volte mi viene la voglia di appendere la gente al muro..mi sta pesando tantissimo
.scusate lo sfogo...
posso ritenermi fortunato per il lavoro ke ho è di questi tempi è dura trovarne uno..pero quando ti cazziano per le minkiate ragazzi è triste!!!
p.s. bhe vado a farmi un giro sulla speed oggi la giornata permette...alla faccia loro!
è evidente che "sei arrivato"
cioè:
non sei fatto per questo tipo di vita! leggendo il tuo post ho risentito TUTTE le frasi che ripetevo io al militare!
che poi il lavoro oggi è tornato ad essere ORO giustissimo,e pure che ci sono fabbriche dove l'operaio durante le ore di lavoro viene trattato da schiavo!
perciò capisco che nella tua posizione cambiare è MOOOOOLTO difficile..
Ma apprezzo il tuo modo di ragionare,e ripudiare certi schemi,che danno potere ad un panzone da 100kg di ritenersi superiore di te e immortale,solo perchè ha sul petto qualche stellina da bigiotteria (esperienza personale).
Per ora non pensarci!!!! e goditi la tua moto!:wink_: