ogni volta che ti rompono i coglioni tu pensa:" a fine giornata te prendi quella cazzo di utilitaria e ti rinchiudi a subire tua moglie, io vecchio mio inforco la moto e sono libero"!!!!
ogni volta che ti rompono i coglioni tu pensa:" a fine giornata te prendi quella cazzo di utilitaria e ti rinchiudi a subire tua moglie, io vecchio mio inforco la moto e sono libero"!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

tieni duro
quando è capitato a me di incontrare persone che si divertivano a "tirarti scemo" ho sempre pensato: prima o poi la vita li ripagherà allo stesso modo se non peggio![]()
Ultima modifica di Silvan; 12/05/2010 alle 14:20

è evidente che "sei arrivato"
cioè:
non sei fatto per questo tipo di vita! leggendo il tuo post ho risentito TUTTE le frasi che ripetevo io al militare!
che poi il lavoro oggi è tornato ad essere ORO giustissimo,e pure che ci sono fabbriche dove l'operaio durante le ore di lavoro viene trattato da schiavo!
perciò capisco che nella tua posizione cambiare è MOOOOOLTO difficile..
Ma apprezzo il tuo modo di ragionare,e ripudiare certi schemi,che danno potere ad un panzone da 100kg di ritenersi superiore di te e immortale,solo perchè ha sul petto qualche stellina da bigiotteria (esperienza personale).
Per ora non pensarci!!!! e goditi la tua moto!![]()