shumacher penalizzato di 25 secondi...alonso sesto! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
shumacher penalizzato di 25 secondi...alonso sesto! :wink_:
Ma regala sempre emozioni fino alla fine, io l'ho sempre adorato, e Trulli versione aviatore? :wink_:
Rimane comunque il fatto che Alonso é stato un pirla, di Schumacher, che comunque ho apprezzato il gesto, beh... mi verrebbe da dire che ora dovrebbe pensare 2 volte a quel che fa, non corre + per la ferrari, ed in F1 la cosa ha il suo peso
Si... ho capito... ma e' irregolare, con la safety car in pista sorpasso anche io con la mia Brava!! :D
questo conferma che a te sta antipatico chiunque vinca alla guida di una ferrari o sbaglio???
No, conferma che a me stanno sulle palle tutti i pallonari di giornalai da basso fondale, quando Schummy era in rosso era un dio, ed Alonso in renault una merda, ne dicevano di tutti i colori, dichiarazioni assurde ogni giorno, chissà quanto veritiere, oggi tutto il contrario, Alonso con il nuovo imene e l'altro un delinquente in pista, mai un minimo di obiettività, mai, solo servi in questo paese
ecco la dimostrazione che schumi è ormai un pensionato con l'alzheimer
si ma a furia di portare la contraria, si rischia di diventare come loro........io tifo ferrari punto, quelli che la guidano, sono dipendenti pagati per farlo e siccome la macchina da sola non cammina, mi "affeziono" a quello che va piu' forte!! FORZA FERRARI....ORGOGLIO MADE IN ITALY al 100%!!
No, spetta, precisiamo, io amo lo sport e come tale non sono tifoso di nessuno e nessuna squadra, mi piace l'onestà e che vinca il migliore.....
Ferrari, Mclaren, renault, Rossi, Alonso, hamilton, massa .... non me ne frega una tubo, tifavo da bambino, il tifo é irrazionale porta a voler vincere senza fregarsene come, chi picchia o accoltella allo stadio é un tifoso, lungi da me essere minimamente vicino a questa cieca mentalità
scuate i cosa state parlando?f1 e cosa è?io conosco sbk e moto gp