shumacher penalizzato di 25 secondi...alonso sesto!![]()
shumacher penalizzato di 25 secondi...alonso sesto!![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Ma regala sempre emozioni fino alla fine, io l'ho sempre adorato, e Trulli versione aviatore?
Rimane comunque il fatto che Alonso é stato un pirla, di Schumacher, che comunque ho apprezzato il gesto, beh... mi verrebbe da dire che ora dovrebbe pensare 2 volte a quel che fa, non corre + per la ferrari, ed in F1 la cosa ha il suo peso
Ultima modifica di Anacleto68; 16/05/2010 alle 18:18 Motivo: UnionePost automatica
Si... ho capito... ma e' irregolare, con la safety car in pista sorpasso anche io con la mia Brava!!![]()
CHIUSO!
questo conferma che a te sta antipatico chiunque vinca alla guida di una ferrari o sbaglio???
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
No, conferma che a me stanno sulle palle tutti i pallonari di giornalai da basso fondale, quando Schummy era in rosso era un dio, ed Alonso in renault una merda, ne dicevano di tutti i colori, dichiarazioni assurde ogni giorno, chissà quanto veritiere, oggi tutto il contrario, Alonso con il nuovo imene e l'altro un delinquente in pista, mai un minimo di obiettività, mai, solo servi in questo paese
ecco la dimostrazione che schumi è ormai un pensionato con l'alzheimer
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
si ma a furia di portare la contraria, si rischia di diventare come loro........io tifo ferrari punto, quelli che la guidano, sono dipendenti pagati per farlo e siccome la macchina da sola non cammina, mi "affeziono" a quello che va piu' forte!! FORZA FERRARI....ORGOGLIO MADE IN ITALY al 100%!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
No, spetta, precisiamo, io amo lo sport e come tale non sono tifoso di nessuno e nessuna squadra, mi piace l'onestà e che vinca il migliore.....
Ferrari, Mclaren, renault, Rossi, Alonso, hamilton, massa .... non me ne frega una tubo, tifavo da bambino, il tifo é irrazionale porta a voler vincere senza fregarsene come, chi picchia o accoltella allo stadio é un tifoso, lungi da me essere minimamente vicino a questa cieca mentalità
scuate i cosa state parlando?f1 e cosa è?io conosco sbk e moto gp
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".