Visualizzazione Stampabile
-
Pensate che quando è stato chiesto all'ex sindaco Cacciari del perchè le forze dell'ordine non controllassero i taxi acquei che facevano pagare 50 euro una corsa senza tassametro invece dei 30 che sarebbero risultati dallo stesso, "l'eminente filosofo" ha risposto candidamente: "perchè crede che noi veneziani non usiamo i taxi?!"... :sick:
Ai veneziani va bene così, hanno avuto la possibilità di cambiare quest'anno... ma hanno preferito rimanere nella stessa situazione, tanto i polli da spennare continueranno ad arrivare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cowboy76
Pensate che quando è stato chiesto all'ex sindaco Cacciari del perchè le forze dell'ordine non controllassero i taxi acquei che facevano pagare 50 euro una corsa senza tassametro invece dei 30 che sarebbero risultati dallo stesso, "l'eminente filosofo" ha risposto candidamente: "perchè crede che noi veneziani non usiamo i taxi?!"... :sick:
Ai veneziani va bene così, hanno avuto la possibilità di cambiare quest'anno... ma hanno preferito rimanere nella stessa situazione, tanto i polli da spennare continueranno ad arrivare...
pensa..!?!?!...
guarda, ognuno ha la vita che si merita! :wink_:
-
Citazione:
ELOISE
ma non lo sapevi che Venezia è la più cara???:w00t:
ammazza quanto hai speso......:cry::blink::wacko:
Lo immaginavo, ma speravo che non fosse un luogo per ricconi e basta, una città con un patrimonio simile dovrebbe essere accessibile a tutti, invece é sempre all'appannaggio, soprattutto, di americani e giapponesi
:cry:
Citazione:
Cowboy76
Cacciari, il filosofo che non ha la TV :w00t: evidentemente lui garantisce chi ha dei cospicui interessi in città .... comunque io il cambiamento non lo vedo, cambiano solo le geometrie
-
Citazione:
Anacleto68
Lo immaginavo, ma speravo che non fosse un luogo per ricconi e basta, una città con un patrimonio simile dovrebbe essere accessibile a tutti, invece é sempre all'appannaggio, soprattutto, di americani e giapponesi
:cry:
e lo so la speranza è sempre l'ultima a morire...
una mia amica si era iscritta alla facoltà di scienze orientali ma ha durato un anno poi ha mollato, non riusciva a cavarci le gambe con le spese:ph34r: poi sottolineo che è figlia unica e i suoi sono entrambi impiegati statali e hanno un nonno in casa che ha come nipote solo lei
-
Citazione:
ELOISE
e lo so la speranza è sempre l'ultima a morire...
una mia amica si era iscritta alla facoltà di scienze orientali ma ha durato un anno poi ha mollato, non riusciva a cavarci le gambe con le spese:ph34r: poi sottolineo che è figlia unica e i suoi sono entrambi impiegati statali e hanno un nonno in casa che ha come nipote solo lei
E per fortuna che la costituzione parla di scuola per capaci e meritevoli :blink:
-
Per luoghi come questi è essenziale informarsi bene su ogni voce di spesa che si andrà ad affrontare. Googlare qua e là già aiuta molto.
Ad esempio so che mangiare non molto lontano dal flusso turistico ha prezzi umani.
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Per luoghi come questi è essenziale informarsi bene su ogni voce di spesa che si andrà ad affrontare. Googlare qua e là già aiuta molto.
Ad esempio so che mangiare non molto lontano dal flusso turistico ha prezzi umani.
Vero, in effetti non era in programma, anche se devo dire non mi é dispiaciuta come uscita estemporanea, anche se salata, in genere io sono uno che programma anche la caduta del capello che non ho :biggrin3:
-
una rapina legalizzata :D!
-
Citazione:
Misha84
odio le città turistiche, dal profondo.. e questa è l'ennesima conferma..
:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
lucabi
:sick::sick::sick::sick::sick:
perdonami ma non concepisco spendere tanto per visitare una città.. mangiare bere e dormire sono servizi essenziali, non un lusso che si possono permettere in pochi.. per come la vedo io città come venezia, verona, roma, sono dei patrimoni che vanno condivisi con tutti, non solo dai turisti col portafoglio gonfio..