Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 144

Discussione: Sono stato a Venezia 4 ore

TCP Rider L'avatar di Cowboy76
    Moto
    TT 900 Legend
    Pensate che quando è stato chiesto all'ex sindaco Cacciari del perchè le forze dell'ordine non controllassero i taxi acquei che facevano pagare 50 euro una corsa senza tassametro invece dei 30 che sarebbero risultati dallo stesso, "l'eminente filosofo" ha risposto candidamente: "perchè crede che noi veneziani non usiamo i taxi?!"...
    Ai veneziani va bene così, hanno avuto la possibilità di cambiare quest'anno... ma hanno preferito rimanere nella stessa situazione, tanto i polli da spennare continueranno ad arrivare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Cowboy76 Visualizza Messaggio
    Pensate che quando è stato chiesto all'ex sindaco Cacciari del perchè le forze dell'ordine non controllassero i taxi acquei che facevano pagare 50 euro una corsa senza tassametro invece dei 30 che sarebbero risultati dallo stesso, "l'eminente filosofo" ha risposto candidamente: "perchè crede che noi veneziani non usiamo i taxi?!"...
    Ai veneziani va bene così, hanno avuto la possibilità di cambiare quest'anno... ma hanno preferito rimanere nella stessa situazione, tanto i polli da spennare continueranno ad arrivare...
    pensa..!?!?!...
    guarda, ognuno ha la vita che si merita!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    ma non lo sapevi che Venezia è la più cara???

ammazza quanto hai speso......
    Lo immaginavo, ma speravo che non fosse un luogo per ricconi e basta, una città con un patrimonio simile dovrebbe essere accessibile a tutti, invece é sempre all'appannaggio, soprattutto, di americani e giapponesi

Citazione Originariamente Scritto da Cowboy76 Visualizza Messaggio
    Cacciari, il filosofo che non ha la TV evidentemente lui garantisce chi ha dei cospicui interessi in città .... comunque io il cambiamento non lo vedo, cambiano solo le geometrie
    Ultima modifica di Anacleto68; 29/05/2010 alle 22:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Lo immaginavo, ma speravo che non fosse un luogo per ricconi e basta, una città con un patrimonio simile dovrebbe essere accessibile a tutti, invece é sempre all'appannaggio, soprattutto, di americani e giapponesi
    e lo so la speranza è sempre l'ultima a morire...
    una mia amica si era iscritta alla facoltà di scienze orientali ma ha durato un anno poi ha mollato, non riusciva a cavarci le gambe con le spese poi sottolineo che è figlia unica e i suoi sono entrambi impiegati statali e hanno un nonno in casa che ha come nipote solo lei

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    e lo so la speranza è sempre l'ultima a morire...
    una mia amica si era iscritta alla facoltà di scienze orientali ma ha durato un anno poi ha mollato, non riusciva a cavarci le gambe con le spese poi sottolineo che è figlia unica e i suoi sono entrambi impiegati statali e hanno un nonno in casa che ha come nipote solo lei

E per fortuna che la costituzione parla di scuola per capaci e meritevoli

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Per luoghi come questi è essenziale informarsi bene su ogni voce di spesa che si andrà ad affrontare. Googlare qua e là già aiuta molto.

Ad esempio so che mangiare non molto lontano dal flusso turistico ha prezzi umani.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Colin Bell Visualizza Messaggio
    Per luoghi come questi è essenziale informarsi bene su ogni voce di spesa che si andrà ad affrontare. Googlare qua e là già aiuta molto.

Ad esempio so che mangiare non molto lontano dal flusso turistico ha prezzi umani.
    Vero, in effetti non era in programma, anche se devo dire non mi é dispiaciuta come uscita estemporanea, anche se salata, in genere io sono uno che programma anche la caduta del capello che non ho

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    una rapina legalizzata !
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    odio le città turistiche, dal profondo.. e questa è l'ennesima conferma..
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da lucabi Visualizza Messaggio
    perdonami ma non concepisco spendere tanto per visitare una città.. mangiare bere e dormire sono servizi essenziali, non un lusso che si possono permettere in pochi.. per come la vedo io città come venezia, verona, roma, sono dei patrimoni che vanno condivisi con tutti, non solo dai turisti col portafoglio gonfio..

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima