Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Guido! beh mi viene solo da dire...sti gran c@zzi! :w00t:
tanta bella robetta! secondo me non c'è davvero un particolare che non si intoni, mi piace tutto, a partire dagli specchi che a vederli cosi non mi sono mai piaciuti ma qui ci stanno davvero bene, e poi tutto il resto! i miei complimenti! :oook:
-
mi piace....molto...
molto Pettinari negi accostamenti...
pulita...
Guido...le frecce in similcarbonio no..:(
metterei anche un bel tappo serbatoio in ergal
Il carbonio l'hai fatto laccare?
La molla del mono?mica vorrai lasiarla così...:oook:
mi piace molto...è seconda solo a quella di Fearless
-
Bella moto, il colore è spaziale, bravo !
-
Bella! ....e soprattutto una speed diversa dal solito... bravo!
Non mi fa impazzire lo scarico, le frecce in carbonlook e il paraserbatoio storto :ph34r:
-
Più la riguardo piu penso quanto sia bella!!!!
Mi sembra di rivedere nella sua moto tutti i cataloghi che ho preso dal tuo negozio online!!!!
Chissà che sconti hai avuto per fartela ehehheheheheh.....
Complimenti!!!!
Diciamo che il forum ti ha aiutato a fartela ahahahahhhahaha con i nostri dindini ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahha
SEI UN DIO!!!!
A breve altri regalini mi faccio e ci sentiamo eheheheh
-
BELLISSSIMA :wub:! Cambia gli specchi ed il mono da barbone 8vedo che è già in arrivo :rolleyes:....) ed è fantastica!
Bravo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
beh, che dire, aspettavo da tanto questo momento.
è M E R A V I G L I O S A ! ! !
curata nei minimi dettagli, perfetta, la più bella speed mai esistita!!
(unica cosa: avrei messo degli specchietti differenti, ma a parte questo è davvero spettacolare!!)
Grazie Cavy!! addirittura...:wub::wub::tongue: questo messaggio me lo incornicio :biggrin3:
gli specchi mi si ricollegano agli occhioni...:tongue:
Citazione:
desmoinglese
MOLTO BELLA E TANTA ROBA.. solo il cerchio posteriore non mi piace li avrei fatti neri entrambi
bravissimo!
il cerchio posteriore era da riverniciare...l'anteriore no...
ho preso spunto da questo destino :tongue:
Citazione:
motomike78
azz........ moto spettacolare ma hai speso un capitale
beh...assolutamenmte no...
un riparatore x rimetterla a posto come originale, mi chiese 4'600 €....io ne ho spesi poco piu' che 5'000....:wink_::rolleyes: e (solo x esempio) non ho le nissin radiali come pinze...:laugh2::laugh2:
Citazione:
Spoly
Ciao Guido! beh mi viene solo da dire...sti gran c@zzi! :w00t:
tanta bella robetta! secondo me non c'è davvero un particolare che non si intoni, mi piace tutto, a partire dagli specchi che a vederli cosi non mi sono mai piaciuti ma qui ci stanno davvero bene, e poi tutto il resto! i miei complimenti! :oook:
mi fa piacere che hai notato i particolari...anche xke' e' una moto che gioca su quello...:wink_: persino i tubi in treccia sono in carbon look x riprendere le plastiche (tanto x dirne una) :wink_:
si...gli specchi sono indicati...fanno pan dan con il doppio faro tondo :tongue:
Citazione:
Herbie 53
mi piace....molto...
molto Pettinari negi accostamenti...
pulita...
Guido...le frecce in similcarbonio no..:(
metterei anche un bel tappo serbatoio in ergal
Il carbonio l'hai fatto laccare?
La molla del mono?mica vorrai lasiarla così...:oook:
mi piace molto...è seconda solo a quella di Fearless
il mono sara' tra poco un bitubo o un wilbers molla nera...:rolleyes:
le frecce sono l'unica cosa a cui non ho tenuto..e credevo fossero piu' idonee...nn le adoro nemmeno io, una volta viste dal vivo ho notato la differenza di tonalita'...ma alla fine tra tutto scompaiono...e si cambiano in 5 min. :wink_:
x il carbonio ho usato questa: http://www.leiweb.it/immagini/bellez...ss-fix-432.jpg
:biggrin3:
anche al tappo avevo pensato, ma x ora l'ho lasciato cosi'...semmai l'avrei messo in carbonio ...ma il colore originale riprende le scritte sul serbatoio...:wink_: e va bene cosi'...
P.S. la mia e' una Speed 1050!!!! cosa c'entra quella di Fearless?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Wolverine
Bella moto, il colore è spaziale, bravo !
grazie amico mio...
Citazione:
steve78
Bella! ....e soprattutto una speed diversa dal solito... bravo!
Non mi fa impazzire lo scarico, le frecce in carbonlook e il paraserbatoio storto :ph34r:
grazie 1000 Ste...mi fa piacere :coool:
lo scarico xo' lo adoro...e' unico...e mi ricorda le moto da cross....:coool:
p.s. il paraserbatoio nn e' storto :wink_:
Citazione:
abetzz
Più la riguardo piu penso quanto sia bella!!!!
Mi sembra di rivedere nella sua moto tutti i cataloghi che ho preso dal tuo negozio online!!!!
Chissà che sconti hai avuto per fartela ehehheheheheh.....
Complimenti!!!!
Diciamo che il forum ti ha aiutato a fartela ahahahahhhahaha con i nostri dindini ahahahahahhahahahahhahahaahhahahahha
SEI UN DIO!!!!
A breve altri regalini mi faccio e ci sentiamo eheheheh
beh..a dir la verita' molta roba l'ho comprata quando ancora nn ero nel settore...:cry::cry::cry: e tra l'altro ci sono molte cose che non tratto..:wink_: e' una moto concepita 3 ani fa
Citazione:
leo
BELLISSSIMA :wub:! Cambia gli specchi ed il mono da barbone 8vedo che è già in arrivo :rolleyes:....) ed è fantastica!
Bravo
grazie Leo!! :w00t:
si si...tranquillo...:tongue:
Citazione:
fearless
stupenda :oook:
quanto hai dato ad Herbie?
-
Ragazzi ma sono l'unico che si è accorto che l'ammortizzatore di sterzo è messo male?
Come da istruzioni errate dalla extremetech?
Anche se è bitubo è montato male...l'uniball non si muove GUIDO!!!!
L'attacco al collarino deve essere non rigido come l'hai messo tu....
Controlla le spiegazioni che abbiamo messo noi nella sezione extremetech....
Ragazzi voi più esperti controllate anche!!!
Io per colpa di un montaggio sbagliato causa istruzioni errate extremetech stavo morendo....mi si bloccò il manubrio...
Controlla guido!!!
-
tamarra come il proprietario...complimenti :oook: