azz........ moto spettacolare ma hai speso un capitale
azz........ moto spettacolare ma hai speso un capitale
Ciao Guido! beh mi viene solo da dire...sti gran c@zzi!
tanta bella robetta! secondo me non c'è davvero un particolare che non si intoni, mi piace tutto, a partire dagli specchi che a vederli cosi non mi sono mai piaciuti ma qui ci stanno davvero bene, e poi tutto il resto! i miei complimenti!![]()
tamarra come il proprietario...complimenti![]()
Solo un commento...
BELLA.
complimenti per il lavoro e soprattutto per il risultato!
Bè che dire? Certo vederla dal vivo è tutta un'altra cosa e soprattutto "sentirla". Lo scarico stile cross è uno dei pezzi forti, secondo me. Il sound decisamente "maschio", poi mi fa impazzire quando la fai schioppettare ai bassi, quasi fosse troppo magra la carburazione.
A me personalmente non piace molto il paracatena, ma in generale la trovo molto elegante, armoniosa e, in ogni caso, unica. Una di quelle moto che ti fa girare la testa quando la vedi e la senti e si è visto i giorni scorsi...
La cosa che trovo più straordinaria è il fatto che tu l'abbia fatta tutta da solo e questa è una delle cose che ammiro in te, la tua capacità di smanettare con le...chiavi inglesioltre al fatto che non solo hai una signora moto, ma sei anche un ottimo pilota, a volte un po' pazzo, ma sempre corretto, pulito nelle linee, armonioso, bello da vedere...soprattutto da dietro
SEMPLICEMENTE FANTASTICA!![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
x i coprimozzo non e' colpa mia....e' tutta colpa di VEZZA
grazie x i tuoi apprezzamentiio per verniciare (e stuccare) serbatoio e cerchio post. ho speso 250/270 €....nn ricordo...ma sono fatti a regola d'arte...
xke' nel momento in cui stavo prendendo il kit facevano solo i dischi in ghisa, e per me che vado soprattutto in strada mi sembravano esagerati e nn funzionali...adesso sono usciti con lo stesso disco (stupendo) ma in acciaio...e nn e' detto che nn lo metta..
devi ancora vederla x bene...
o parlavi del proprietario??
appunto...
eh gia'.....ti ringrazio ancora pubblicamente x i tuoi aiuti con photoshopsei stato il primo a sapere cosa stavo confabulando...
grazie tigre!!!!!!!!!!!! sei il primo che la chiama special, o sbaglio??sono lusingato
hai capito tutto fratello...massimo rispetto...grazie!
pensavo bello io e brava lei....ma fa lo stesso...
grazie delle tue parole..xke' si capisce veramente che hai apprezzato i particolari e la filosofia
ehm ehm....ehm ....ehm......
per il resto....le tue parole sono sempre delle dichiarazioni d'amore stupende...grazie a te....anche xke' se ho lavorato cosi' tanto e' stato anche grazie al tuo supporto e alla volonta' di vivere un bellissimo futuro insieme su 2 ruote
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
direi che mi arrapa!!!!
marò quelle pinze che cosa sono...
Mto semplicemente da paura!!! Bellissima Everts!!! Voglio il tuo impianto frenante!!!!![]()
ciao GUIDO.....................era ora che mettevi le foto della tua CREATURA.......................è un capolavoro:SPECIAL SUBITO.è davvero fenomenale.................però la voglio vadere dal vivo quando vieni su a varese!complimenti vivissimi,sono fiero che ci siano dei pezzi fatti da me,anche se piccoli!
![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike