Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
preferisco spendere qualcosa in più ma stare bene.
arai oppure io mi trovo da dio con l'rsi della shark...che non sarà super blasonata come arai ma nel test di poco tempo fa,quello siciliano,ha avuto piu stelle del viper gt:rolleyes:
cmq il bell secondo me è bellissimo:wub:
l'unica cosa che non mi piace è come invecchia il carbonio...quello del pres embra gia tendente al marroncino,per carita lo noti se ci guardi,però dopo solo un anno...
-
ripeto quel test ha la validità di me come collaudatore....pressochè nullo.
ehehehe
-
anke io ho mx5 nero banda gialla, esteticamente da urlo ma secondo me un p'o troppo rumoroso, poi gli interni belli ma molto delicati con il tempo tendono ad afflosciarsi,quindi penso ke prima o poi passero' a shoei.....
-
Citazione:
wailingmongi
l'unica cosa che non mi piace è come invecchia il carbonio...quello del pres embra gia tendente al marroncino,per carita lo noti se ci guardi,però dopo solo un anno...
ecco una cosa che mi frena dall'acquisto della versione carbonio...
invecchia davvero così facilmente e bruttissimamente???
:cry:
-
Citazione:
pantera
...secondo me un p'o troppo rumoroso...
Sentito oggi... :biggrin3: le prese d'aria laterali fanno un inferno...
-
Citazione:
D74
ripeto quel test ha la validità di me come collaudatore....pressochè nullo.
ehehehe
anche io penso che l'arai non la superi nessuno test o non test:wink_:
Citazione:
FedeRSix
ecco una cosa che mi frena dall'acquisto della versione carbonio...
invecchia davvero così facilmente e bruttissimamente???
:cry:
senti col disagiato...a me è sembrato cosi ma non voglio dir cagate...
-
preannuncio che non ho mai avuto l'opportunità di provare uno shoei (ma che cmq sarà uno dei miei prossimi caschi)....
cmq il bell ha parecchi contro, ma sul discorso di averlo in testa, io mi scordo di averlo in testa, e testato anche con viaggi lunghi, tipo 1300 km in 4 giorni, oppure le domeniche da 600 km lo reputo eccezzionale, per non parlare che a me stà che è una meraviglia, e quando sei a velocità elevate non si muove..
-
-
Beh, se per caso te ne vuoi già disfare perchè non ti accontenta, e magari è taglia L... fammi un fischio! :ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:wub:
Esteticamente è davvero bello
q8