non credo, pensa che ero a 20 metri da casa, e loro mi hanno visto e hanno fatto tutta la via controsenso x venire a rompermi i coglioni, pensa te
Visualizzazione Stampabile
non credo, pensa che ero a 20 metri da casa, e loro mi hanno visto e hanno fatto tutta la via controsenso x venire a rompermi i coglioni, pensa te
.... a me capitava spesso dai 16 ai 22-23 anni:ph34r: :rolleyes:
poi ho capito che facevo prima a prenderli per il culo
che spiagarglielo:w00t: :biggrin3:
la cosa triste è che a 33anni sò perfattamente che svolgono una funzione indispensabile per la soppravivenza della nostra società,
ma chi li addestra?
ma chi li comanda?
ma che ordini gli danno?
La loro funzione , di tutte le forze armate , dall'urbano calimero al Caramba ai pulotti, ( Caramba l'ho scritto maiuscolo perchè mio padre è uno di loro:tongue: ) dovrebbero salvaguardare la nostra sicurezza combattendo il crimine,
allo stato delle cose , i militi, non fanno altro che mungere e perseguitare il comune cittadino per inadempienze del tutto irrilevanti ,
perchè è un attività redditizia per lo stato ,
lasciando impuniti tutti i delinquenti VERI che non avendo nulla da perdere non pagano ne una multa ne scontano una condanna ..............
Noi motociclisti poi siamo le vacche grasse ,
a noi multe per fracce non omologate x non parlare dei sequestri,
poi al volante di autovetture e tir , troviamo una moltitudine di anziani non più in grado, giovani che la patente non la avrebbero mai dovuta ricevere, mezzi di qualsiasi dimensione e anno di fabbricazione con fanali rotti , carichi sporgenti, scarichi modello Cernobil ......:sick: :sick: :sick: :sick:
alla fine...poi non avendo da contestarmi nulla, e poi perchè ero chiaramente a piedi:biggrin3: mi hanno premiato, dandomi l'indulto se così si può dire....:laugh2: