non credo, pensa che ero a 20 metri da casa, e loro mi hanno visto e hanno fatto tutta la via controsenso x venire a rompermi i coglioni, pensa te
non credo, pensa che ero a 20 metri da casa, e loro mi hanno visto e hanno fatto tutta la via controsenso x venire a rompermi i coglioni, pensa te
.... a me capitava spesso dai 16 ai 22-23 anni![]()
![]()
poi ho capito che facevo prima a prenderli per il culo
che spiagarglielo![]()
![]()
la cosa triste è che a 33anni sò perfattamente che svolgono una funzione indispensabile per la soppravivenza della nostra società,
ma chi li addestra?
ma chi li comanda?
ma che ordini gli danno?
La loro funzione , di tutte le forze armate , dall'urbano calimero al Caramba ai pulotti, ( Caramba l'ho scritto maiuscolo perchè mio padre è uno di loro) dovrebbero salvaguardare la nostra sicurezza combattendo il crimine,
allo stato delle cose , i militi, non fanno altro che mungere e perseguitare il comune cittadino per inadempienze del tutto irrilevanti ,
perchè è un attività redditizia per lo stato ,
lasciando impuniti tutti i delinquenti VERI che non avendo nulla da perdere non pagano ne una multa ne scontano una condanna ..............
Noi motociclisti poi siamo le vacche grasse ,
a noi multe per fracce non omologate x non parlare dei sequestri,
poi al volante di autovetture e tir , troviamo una moltitudine di anziani non più in grado, giovani che la patente non la avrebbero mai dovuta ricevere, mezzi di qualsiasi dimensione e anno di fabbricazione con fanali rotti , carichi sporgenti, scarichi modello Cernobil ......![]()
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
alla fine...poi non avendo da contestarmi nulla, e poi perchè ero chiaramente a piedimi hanno premiato, dandomi l'indulto se così si può dire....
![]()