Visualizzazione Stampabile
-
Non l'ho ancora preso aspetto di vedere prima il tuo eh eh eh! E' la prima volta che cambio lo scarico e non sono tanto sicuro. In foto sembrano tutti belli, ma per scegliere vorrei vedere prima dal vivo la resa estetica e sopratutto sentire il suono.
Siccome il GP mi piace molto stò cercando di raccogliere quante più info posso perchè poi me lo monto da solo. Ovviamente dopo c attacco il TuneEcu e si mette la mappa buona. Rik26 che configurazione hai a livello di filtri, mappa ecc ecc? Sensazioni e confronti con moto originale?
Thaannkkksss!
Se tutto andrà bene tra un pò di tempo avrò questa config.:
Filtro Aria e olio: K&N
Candele: Ngk all'iridio la sigla nn me la ricordo
SAI: off
CAT: off
e se mi piace MIVV GP Carbon
Il top sarebbe trovare e adattare dei collettori di uno scarico completo basso....
-
Più o meno è come la mia.....
candele iridio
filtro BMC
e Mivv GP
per la mappa all'inizio mi avevano caricato questa (20272-1050 Speed Triple with aftermarket exhaust with catalyst and secondary air injection), ma in rilascio borbottava e ogni tanto lanciava fiammate....poi è uscito fuori il TuneEcu e mi sono caricato quella per Arrow basso (essendo il Mivv uno scarico basso, precisamente questa 20213-1050 Speed Triple with Arrow exhaust and secondary air injection) e ora va benone, addio borbottii e fiammate. Ma come torno dalle ferie ne devo provare un paio di Japkiller.
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rik26
Più o meno è come la mia.....
candele iridio
filtro BMC
e Mivv GP
per la mappa all'inizio mi avevano caricato questa (20272-1050 Speed Triple with aftermarket exhaust with catalyst and secondary air injection), ma in rilascio borbottava e ogni tanto lanciava fiammate....poi è uscito fuori il TuneEcu e mi sono caricato quella per Arrow basso (essendo il Mivv uno scarico basso, precisamente questa 20213-1050 Speed Triple with Arrow exhaust and secondary air injection) e ora va benone, addio borbottii e fiammate. Ma come torno dalle ferie ne devo provare un paio di Japkiller.
:w00t::w00t:
Che salvata questo TuneEcu eh?! Allora ti userò come cavia per la mappatura una volta preso lo scarico eh! eh! eh!!
-
Hey Rik! Ritornato dalle ferie? Cmq alla fine ho preso il Mivv GP a fine mese mi arriva. Che mi dici riguardo la mappa? Thaaannkkkss!
-
Citazione:
Al3x
Hey Rik! Ritornato dalle ferie? Cmq alla fine ho preso il Mivv GP a fine mese mi arriva. Che mi dici riguardo la mappa? Thaaannkkkss!
Tornato, con sommo dispiacere.....sotto botto in ufficio. Per la mappa mi sono trovato bene con quella per l'Arrow basso......
Ora non ho la moto altrimenti ci vedevamo e te la facevo vedere.....come la riporto qui a Roma ci sentiamo.
OTTIMO SCARICO e ROMBO DA PAURA.:w00t:
-
ma con quella del Arrow basso e il mivv gp con dbkiller non hai vuoti al minimo?
io nei tornanti a dx in seconda la moto tendeva a morire.....ora con la mappa per gli alti slip-on và bene ma ha parecchio on-off :dry:
-
Citazione:
F@bio
ma con quella del Arrow basso e il mivv gp con dbkiller non hai vuoti al minimo?
io nei tornanti a dx in seconda la moto tendeva a morire.....ora con la mappa per gli alti slip-on và bene ma ha parecchio on-off :dry:
A me con quella degli alti mi mollava certi botti in rilascio che faceva paura....con questa va bene, ho anche filtro BMC e ora monto un DB modificato......ma ho capito che ste triunz con le mappe non rispondono tutte allo stesso modo....:blink: