Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aper90
ah pensavo fossimo 'ufficiali'
beh, poco conta l'importante è che su questo forum ci siano i migliori triumphisti d'italia e non...:wink_:
mentre per il discorso del prodotto di nicchia è vero: fa molto figo ma non sopporto che la gente pensi che una cbr sia meglio della day solo perchè fa il classico mastico da 4 cilindri: il mondo ahimè è proprio pieno di ignoranti:mad:
Noooooooooooooooooo!!:wacko:
c@zz° io me lo sono perso... sai mica che numero è che magari me lo faccio spedire????:supremo:
quando arrivo a casa ci guardo e ti dico:wink_:
si infatti..io poi non sopporto quando mi dicono zoppo...come se le moto "vere" siano solo a 4 cilindri:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
.....mmmm......non so mica se siamo il forum ufficiale...
di sicuro siamo più triumph della triumph..:oook:
per il resto hai fatto benissimo...il 675 merita più considerazione..ma non troppa...che poi diventa come il cbr e l'r6...se rimanete un "piccolo clan" secondo me è meglio;)
quoto tutto, ma soprattutto l'ultima parte :wink_:
-
dai facciamo le maglie clan 675 :w00t:!
e poi ne rrgaliamo una ad herbie per l'idea...con una scimmia che guida un daytona e fuma il sigaro:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
dai facciamo le maglie clan 675 :w00t:!
e poi ne rrgaliamo una ad herbie per l'idea...con una scimmia che guida un daytona e fuma il sigaro:biggrin3:
amen!
ma la nterrei come idea per un po' + avanti dato che devo ancora vedere le magliette 'triumph street warriors'
-
le hai prese anche te quelle?
-
Citazione:
wailingmongi
le hai prese anche te quelle?
si h preso 2 t-shirt... 1 bianca e 1 nera...
spero arrivino presto perchè non ho mai 1 maglietta da mettere sotto la tuta...
con quella sai k figura:wub:
-
-
mirko giansanti corre ancora? ma quanti anni ha?