io le ho....ed ho bucato...due volte in 10 km la stessa...poiwh9297yzt !%&"%/&ucb wnDX Bhw38!!!
Visualizzazione Stampabile
io le ho....ed ho bucato...due volte in 10 km la stessa...poiwh9297yzt !%&"%/&ucb wnDX Bhw38!!!
mah secondo me non bisogna necessariamente chiudere la gomma per andare forte e sentire certe sensazioni che ti da.....
conosco molta gente che va forte eppure ha un cm di spalla immacolata!
io ad es. non sono di certo un manico, però con le gomme originale della street non ci metto molto a capire che non sono il top. magari si montano gomme più performanti anche per avere più sicurezza
Appena mi capita di fare un tirone come si deve mi premurerò di fare foto delle gomme, l'elefantino arrivo a segarlo in 2 (seconda tacca)...
Mi piace tirare e appena posso apro, tra quelli che incontro in giro sono pochi che vanno più forte di noi (siam sempre in 2 ad andare) eppure vi garantisco che domenica non riuscivo ad aprire il gas come al solito in uscita di curva perchè la gomma scivolava...
Pressione 2.4 ant 2.5 post anch'io, controllata prima di uscire...
Una cosa nn ho mai detto su questa gomma, devo far equilibrare il posteriore man mano che si consuma perchè diversamente sopra i 160km/h mi comincia a sbacchettare il manubrio... Ho già controllato tutto sulla moto, tutto ok, con il gommista ci siam accorti che con soventi equilibrature non lo fa, per un po'...
Adesso son alla 4^ volta che smonta, rimatte sul cerchio e ri-equilibra non mi ha mai chiesto un soldo ma è una bella rottura...d'altraparte metzeler non gli ha autorizzato il cambio della gomma...
comunque 4000 li hai fatti se ne fà altri 2000 sei a 6000 se la mia dura fino a quel kilometraggio sono più che contento......
sono abituato alle k3 e questi km sono un'utopia
certamente la gomma è un cattivo indicatore di piega, se uno si sporge dalla moto la piega meno tenendola più dritta.
Però su strada non si ha un'impostazione pistaiola e nemmeno io sono uno che gli tira il collo alla morte!
Però le M5 le ho provate dopo averle montate sul bmw r1200r del mio vecchio, e arrivare all'elefantino non ci vuole molto nemmeno senza forzare.
si l'elefante all'anteriore.....
il posteriore lo si cancella in rotonda......
... Vengo da un Suzuki Gsx-r 750 K1, a gennaio ho preso un Tiger 1050 del 2007. Avava nuove le PILOT ROAD 2 , ero intenzionato a vendere la Tiger, inguidabile, pensavo di tornare alla maxi sportiva. Ho montato le M5, non pensavo, potessero fare cosi' tanta differenza. Ora vado molto bene, sicuro, e piu' veloce... ottima scelta. Finalmente son contento del Tiger...
BASTADUNLOP
Mi sono trovato talmente bene con le K3 che ho deciso di restare in Metzeler per il prossimo cambio ( che avverrà tra 2 o 3 settimane ).
Sono parecchio indeciso se provare queste M5 o rimontare le K3 :blink:
Mi confermate che anche le M5 come le K3 non hanno quel fastidioso effetto raddrizzante durante la frenata nel caso in cui si sia un poco piegati?