Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
O magari quello che vuole andare in giro a fare l'avventuroso si premunisce di una copertura assicurativa internazionale prima di partire.
e per chi fa l'avventuroso in italia? :rolleyes: è un terreno molto scivoloso...
-
Citazione:
Mr. Number
ma io ste cose non le capisco... abbiamo un sistema sanitario che copre praticamente qualsiasi cosa, persino certe operazioni di chirurgia plastica. quando un italiano si fa male all'estero dev'essere AUTOMATICO che la sua fattura venga pagata dalla regione di sua residenza.
magari!
ma in questi termini non credo che sarebbe possibile visto che spesso e volentieri (come in questo caso) i costi per l'assistenza sanitaria in alcuni paesi sono davvero stratosferici :mad:
Citazione:
Teo78
lo farei subito ........ però cosa bisogna fare esattamente ?
dove si posta la firma ?
clicca sul link "PETIZIONE" nel primo messaggio e segui le istruzioni :wink_:
-
direi che non ha senso fare polemica su un dramma del genere ,
purtroppo ormai è successo ....... pensiamo a Italo a quello che ha soffeto e a quello che lo aspetterà .
-
-
Citazione:
PhacocoeruS
O magari quello che vuole andare in giro a fare l'avventuroso si premunisce di una copertura assicurativa internazionale prima di partire, visto che lo sanno anche i sassi che in certi posti se ti fai male e non hai l'assicurazione ti buttano fuori dall'ospedale.
hai ragione...questa sua brutta disavventura mi servirà di lezione!!!
ciò non toglie che adesso mi sento di prodigarmi in suo aiuto :wink_:
-
Citazione:
Teo78
direi che non ha senso fare polemica su un dramma del genere ,
purtroppo ormai è successo ....... pensiamo a Italo a quello che ha soffeto e a quello che lo aspetterà .
non mi sembra polemica. è una cosa che può succedere a tutti noi e questa può essere l'occasione per riflettere sul tema del rimborso sanitario (o non rimborso e tutte le conseguenze). se notizie come questa fossero più 'visibili', magari anche la politica farebbe qualcosa in merito. come dici, ormai è successo.... ora oltre al supporto a italo, cerchiamo anche di prevenire...
-
Citazione:
PhacocoeruS
O magari quello che vuole andare in giro a fare l'avventuroso si premunisce di una copertura assicurativa internazionale prima di partire, visto che lo sanno anche i sassi che in certi posti se ti fai male e non hai l'assicurazione ti buttano fuori dall'ospedale.
Sarei curioso di sapere chi e a quale prezzo, assicurerebbe un viaggio attraverso due continenti e dozzine di stati, della lunghezza di qualche mese....:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Number
non mi sembra polemica. è una cosa che può succedere a tutti noi e questa può essere l'occasione per riflettere sul tema del rimborso sanitario (o non rimborso e tutte le conseguenze). se notizie come questa fossero più 'visibili', magari anche la politica farebbe qualcosa in merito. come dici, ormai è successo.... ora oltre al supporto a italo, cerchiamo anche di prevenire...
Sono d'accordo , non credo che sia una polemica , magari in un'altra sede approfondiamo l'argomento xchè bisogna prevenire !!!! adesso però dobbiamo firmare che dobbiamo aiutare un motociclista ma prima di tutto un uomo!!! solidarietà ragazzi !! dai che dobbiamo raggiungere quota 1000 firme
io adesso mi sono registrato al sito delle petizioni sto attendendo che mi arrivi l'email per attivare l'account.........:wink_: Forza Italo
-
-
Citazione:
valterone
Sarei curioso di sapere chi e a quale prezzo, assicurerebbe un viaggio attraverso due continenti e dozzine di stati, della lunghezza di qualche mese....:rolleyes:
:cry: