direi che non ha senso fare polemica su un dramma del genere ,
purtroppo ormai è successo ....... pensiamo a Italo a quello che ha soffeto e a quello che lo aspetterà .
direi che non ha senso fare polemica su un dramma del genere ,
purtroppo ormai è successo ....... pensiamo a Italo a quello che ha soffeto e a quello che lo aspetterà .
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
non mi sembra polemica. è una cosa che può succedere a tutti noi e questa può essere l'occasione per riflettere sul tema del rimborso sanitario (o non rimborso e tutte le conseguenze). se notizie come questa fossero più 'visibili', magari anche la politica farebbe qualcosa in merito. come dici, ormai è successo.... ora oltre al supporto a italo, cerchiamo anche di prevenire...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Sono d'accordo , non credo che sia una polemica , magari in un'altra sede approfondiamo l'argomento xchè bisogna prevenire !!!! adesso però dobbiamo firmare che dobbiamo aiutare un motociclista ma prima di tutto un uomo!!! solidarietà ragazzi !! dai che dobbiamo raggiungere quota 1000 firme
io adesso mi sono registrato al sito delle petizioni sto attendendo che mi arrivi l'email per attivare l'account.........Forza Italo
http://2.bp.blogspot.com/_KOxNhiTSLr...rum........JPG
Visitate Il nostro BLOG:(Nel box con Gamberetto & Felipeto ): http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/ CB 500 ITALIA (Sito&Forum): http://www.cb500italia.it/
non sarà difficile arrivare a 1000, in meno di 2 giorni hanno superato i 300, segno secondo me non solo di massima solidarietà umana, ma anche di un sistema che viene percepito come iniquo (la petizione alla fine serve a quello e non solo a dimostrare vicinanza e incoraggiamento)
a quanto pare una piccola assicurazione l'aveva anche lui, evidentemente non basta. se ci sono accordi con tutti i paesi europei in merito (dove basta portarsi dietro la tessera sanitaria europea), non vedo perchè non si possano fare accordi anche con gli stati uniti. non pensiate che la sanità italiana ed europea sia meno cara solo perchè non ce ne accorgiamo direttamente, la stragrande maggioranza delle nostre tasse finisce in sanità mica a caso...
Ultima modifica di Mr. Number; 07/07/2010 alle 10:02 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
se pensi che a un'amica negli states chiesero 11000 dollari xun'appendicite non mi meravigliano 53000 xl'elisoccorso ....
io cmq tutte le volte che sono andato negli states ,ad esempio, avevo copertuta sanitaria per quei giorni
iscritto in attesa di mail xpotere mandare l amia firma !!
Ultima modifica di Teo78; 07/07/2010 alle 09:57
Fiero di essere Emiliano
Fatto e senza tante storie!
ma quanto ci vuole xavere la mial col link di conferma ..... è normale che da ieri nulla ?!?!?
Fiero di essere Emiliano