quanti anni ha il tuo babbo???:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Magari toglierla no ma:
-Rinnovi annuali molto più severi che una controllatina agli occhi...e poi sappiamo bene che basta andare dall' "amico" e non ti controlla neanche la vista.
-Raddoppio dei punti tolti per infrazioni (come succede per i neopatentati)
Ho perso un'amico sabato scorso ,gli ha tagliato la strada un signore di 70 anni.
MOTOCICLISTA DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI PERDE LA VITA SULLA VIA EMILIA :: Informazione :: Cronaca
.
Mia zia ha 83 anni e ancora suona il violino in orchestra per ore, guida senza il minimo problema e mi prende pure a sberle qualche volta...ha sempre tenuto il cervello attivo!!!!
Mio nonno a 73anni sono gia' 2 che non guida piu', ha passato la vita a chiavare e drogarsi e al massimo mi allunga una 500€ pensando che sia una 50€.....ha sempre tenuto l'uccello attivo!!!!!
Dipende da caso a caso, e non credo sia proprio legale escludere una categoria a priori.....
Allora ci sono stati diversi rumeni e zingari che hanno causato incidenti da sballati o ubriachi, niente patente anche per loro????
I giovani tendenzialmente si ubriacano e drogano prima patente a 40?
non mi sembra giusto escludere qualcuno a priori.....
son cose tristi, ma la foto nell'articolo e' quella della sua moto? gli manca tutta la forcella e il piantone mi sembra di vedere....
è inutile ragalare patenti ai 18enni spesso incoscenti e toglierle di data agli 80enni, occorre verificare lo stato di salute psicofisica meglio di adesso e già dai 70 anni ;)
ma tanto.....:sick: