Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
il viper ha gli interni totalmente estraibili e di conseguenza più igenico :wink_:
non che l'altro non si possa lavare (è prevista anche l'immersione in acqua del casco) ma il risultato è ben differente :oook:
il viper sembra anche aver più prese d'aria e una differente realizzazione della calotta,sistemi intrecciati...boh
-
Citazione:
Mr Frowning
il viper sembra anche aver più prese d'aria e una differente realizzazione della calotta,sistemi intrecciati...boh
confermo :wink_:
-
Citazione:
Silvan
confermo :wink_:
quindi diciamo viper meglio del chaser,poi quantum e rx-7
-
Io ho sia il condor che il viper e devo dire che il viper è meglio aerato, o forse è solo perchè il condor è nero e il viper è argento chiaro, ma cmq devo dire che è più fresco .... e si possono lavare interamente gli interni, che è preferibile a immergere il casco, e poi se non è una banfata ha sta storia della calotta con una nuova tecnologia che come dici boh... sarà ....??? maaahhh???
In ogni caso di fatto l'unica diff. che si può apprezzare è appunto il fatto che sembra più fresco .... e per quei pochi che lo lavano con regolarità..... più pulito
:biggrin3::biggrin3::sick:
-
Citazione:
LELTO
Io ho sia il condor che il viper e devo dire che il viper è meglio aerato, o forse è solo perchè il condor è nero e il viper è argento chiaro, ma cmq devo dire che è più fresco .... e si possono lavare interamente gli interni, che è preferibile a immergere il casco, e poi se non è una banfata ha sta storia della calotta con una nuova tecnologia che come dici boh... sarà ....??? maaahhh???
In ogni caso di fatto l'unica diff. che si può apprezzare è appunto il fatto che sembra più fresco .... e per quei pochi che lo lavano con regolarità..... più pulito
:biggrin3::biggrin3::sick:
grazie :oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
quindi diciamo viper meglio del chaser,poi quantum e rx-7
ni :rolleyes:
sicuramente meglio Viper che Chaser
il nuovo Quantum sostituisce nel suo segmento il Viper, con nuova calotta derivata dalla stessa tecnologia del GP che a sua volta ha sostituito l'RX7(nel segmento racing) :oook:
-
Citazione:
Silvan
ni :rolleyes:
sicuramente meglio Viper che Chaser
il nuovo Quantum sostituisce nel suo segmento il Viper, con nuova calotta derivata dalla stessa tecnologia del GP che a sua volta ha sostituito l'RX7(nel segmento racing) :oook:
quindi mi oriento sul viper...tanto poi prenderò uno shoei :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
io prenderei il nuovo Quantum anzichè il Viper :coool:
-
Citazione:
Silvan
io prenderei il nuovo Quantum anzichè il Viper :coool:
certo devo anche provarli per vedere come mi calzano :oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
hanno due calzate compeltamente diverse.
se ti calza bene arai, difficilmente riuscirai a trovarne un'altra che ti soddisfi, pur essendoci in commercio ottimi caschi.
ad esempio ho maltrattato un xlite 801-rr devo dire che è molto bello, ma la sua calzata mal si sposa con la mia capoccia, l'arai ti sembra sia fatto su misura