ok adesso tutto segue una logica...e sono più tranquillo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
mai abbastanza....
questo spot cambiera tutto!:wacko:
non contiamo molto
iniziamo a farci sentire allora, potremo iniziare a parcheggiare nei posti delle auto e mettere dei volantini con scritto "adesso mi vedi?" il problema sara' nelle grandi citta' do ve scriveranno su un sasso "e adesso non mi rivedrai piu'" pero' scherzi a parte si potrebbe fare qualcosa....
apriamo un post sperando che non diventi una vongolata?
Si fa poco, si potrebbe fare molto di piu', ma è già un buon inizio, non ricordo anni fa pubblicità del genere nelle riviste di settore...
perdonami ma sai bene che lo fanno anche gli uomini, i cretini che guidano sono indistintamente uomini e donne...
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ci vorrebbe una campagna di sensibilizzazione contro i deficienti totali, gli idioti non genetici, gli ottusi consapevoli e fieri di sé, chiunque in stato di allucinazione voluta o provocata si metta al volante (ieri uno con una Panda grigia - probabilmente per un colpo di sonno o non so per quale altro arcano -mi stava letteralmente ammazzando e credo di non aver visto così vicina la mia fine come ieri) o comunque metta a repentaglio la salute o addirittura la vita altrui. Moto o non moto. Auto o non auto. Donne o uomini. Gay o etero. Bambini, anziani, giovani. Alti o bassi.
Civiltà, civismo, rispetto, educazione. Un pochettino, mica tanto. Ma un pochettino. L'altro giorno in un posto sperduto di montagna in un luogo civilissimo, chiunque incontrassi, mi rivolgeva un saluto. Ieri, nel parco sotto casa, tra cento e cento persone, passando quasi a pochi centimetri, si abbassa la testa e neanche ci si guarda in faccia.
Solo un esempio.