mai abbastanza....
WE ARE GENOA!
questo spot cambiera tutto!![]()
non contiamo molto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
iniziamo a farci sentire allora, potremo iniziare a parcheggiare nei posti delle auto e mettere dei volantini con scritto "adesso mi vedi?" il problema sara' nelle grandi citta' do ve scriveranno su un sasso "e adesso non mi rivedrai piu'" pero' scherzi a parte si potrebbe fare qualcosa....
apriamo un post sperando che non diventi una vongolata?
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Si fa poco, si potrebbe fare molto di piu', ma è già un buon inizio, non ricordo anni fa pubblicità del genere nelle riviste di settore...
perdonami ma sai bene che lo fanno anche gli uomini, i cretini che guidano sono indistintamente uomini e donne...
Le verre est un liquide lent
Ci vorrebbe una campagna di sensibilizzazione contro i deficienti totali, gli idioti non genetici, gli ottusi consapevoli e fieri di sé, chiunque in stato di allucinazione voluta o provocata si metta al volante (ieri uno con una Panda grigia - probabilmente per un colpo di sonno o non so per quale altro arcano -mi stava letteralmente ammazzando e credo di non aver visto così vicina la mia fine come ieri) o comunque metta a repentaglio la salute o addirittura la vita altrui. Moto o non moto. Auto o non auto. Donne o uomini. Gay o etero. Bambini, anziani, giovani. Alti o bassi.
Civiltà, civismo, rispetto, educazione. Un pochettino, mica tanto. Ma un pochettino. L'altro giorno in un posto sperduto di montagna in un luogo civilissimo, chiunque incontrassi, mi rivolgeva un saluto. Ieri, nel parco sotto casa, tra cento e cento persone, passando quasi a pochi centimetri, si abbassa la testa e neanche ci si guarda in faccia.
Solo un esempio.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA