Visualizzazione Stampabile
-
Io fino ad un anno e mezzo fa avevo solo supersportive(2 r1!!!!!!!:w00t:) a cui ho affiancato una caponord(x macinare km in 2 stracariki è ottima) Poi dalla caponord (Visto ke mi hanno trattato super bene) sono passato alla tiger!!! Moto stupenda, ma x viaggiare in 2 non mi ha soddisfatto(purtroppo:cry:) Con la caponord sono arrivato a fare 1200km in un giorno in tutto relax,con la tiger dopo 500km (provati tutti i tipi di cupolini) eravamo quasi distrutti soprattutto la mia "spo' ". X questo voglio sapere se decido sulla sprint a cosa andro incontro,altrimenti tornero sulla caponord......:wub:
-
dubito che ti troveresti meglio,proprio ieri ho visto in concessionaria la sprint gt e il cupolino è veramente basso per il tipo di moto,forse quello del mio vecchio zx 9 era piu' alto:laugh2:
-
Ma infatti mi sa ke torno su una caponord visto ke ho sempre un po di pezzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciukino
Ma infatti mi sa ke torno su una caponord visto ke ho sempre un po di pezzi
Scusa eh, allora però non stai cercando un ST. Forse cerchi un GS o cose così....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciukino
Io fino ad un anno e mezzo fa avevo solo supersportive(2 r1!!!!!!!:w00t:) a cui ho affiancato una caponord(x macinare km in 2 stracariki è ottima) Poi dalla caponord (Visto ke mi hanno trattato super bene) sono passato alla tiger!!! Moto stupenda, ma x viaggiare in 2 non mi ha soddisfatto(purtroppo:cry:) Con la caponord sono arrivato a fare 1200km in un giorno in tutto relax,con la tiger dopo 500km (provati tutti i tipi di cupolini) eravamo quasi distrutti soprattutto la mia "spo' ". X questo voglio sapere se decido sulla sprint a cosa andro incontro,altrimenti tornero sulla caponord......:wub:
posso intervenire?
ti dico solo una cosa...
anno 2007 partenza sabato mattina, lecce bolzano in un sol giorno senza un briciolo di stanchezza...medie autostradali e oltre 320 km con un pieno.
giro dolomitico...
e ritorno il lunedi con rientro al lavoro direttamente
fai tu se la sprint non è comoda.
qui c'è gente che quest'anno ci va a caponord...non con la caponord...:biggrin3:
-
settembre 2009 ANNECY - ERFURT 800 KM circa di cui gli ultimi 700 passati sotto il diluvio con zavorra e trittico di bauli .... rallentato nella velocità solo a causa delle storiche code che solo i tedeschi sanno formare (senza offesa naturalmente).... i miei giretti domenicali fuori porta vanno da un minimo di 9 ore ad max di 12 ore (dai 400 ai 600 Km) però non so cosa sia la capo nord..... continuo a q8ttare il Dott. mi sa che prima devi decidere cosa vuoi e poi decidere il modello da prendere....
non vorrei ricordar male...... ma se non erro c'è qualcuno del forum che se n'è andato in islanda con la tiger....... alla fine uno sceglie la moto più col cuore che con la testa......
stamane ero al conce di savona a ritirare la mia Lady dal tagliando ed aveva dentro in bella mostra la nuova sprint GT...... bella e bello anche il blu come colore.... cambiato lo scarico, un pochino il taglio del gruppo ottico, un pochino anche il cupolino (mi pare) gli attacchi borse laterali e il portapacchi posteriore..... so che ha più cavalleria ....ma io continuo a preferire la mia!!!!