nulla di grave per me, la tuta e gli stivali hanno fatto il loro dovere...visti i segni che hanno su....
aspetto solo di sapere il preventivo definitivo....e poi settembre si riparte:w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
nulla di grave per me, la tuta e gli stivali hanno fatto il loro dovere...visti i segni che hanno su....
aspetto solo di sapere il preventivo definitivo....e poi settembre si riparte:w00t::w00t:
l'ultimo giro, l'ultimo turno, l'ultimo dopo la bandiera a scacchi ho imparato a lasciarlo agli altri.... anche il "dai che facciamo l'ultimo"...
Si è stanchi, la concentrazione cala e il fisico risponde meno. Io tiro i remi in barca giusto un attimo prima!
Azz mi spiace..l'importante è che non ti sei fatto nulla:wink_:
Quoto e straquoto..nel dubbio molla..non ti fare mai trascinare..chiedi a urchka che ha fatto lo scemo qualche post fa e l'ultimo turno a Vairano fra un po fa la frittata..:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guarda credo che non sia stato perchè era l'ultimo turno (in genere la penso come voi meglio uscire ai primi segnali di non essere al 100%)....sinceramente mi sentivo bene..sciolto sul manubrio, toccavo il ginocchio ma non lo slider dello stivale (indicatore che uso per capire se sto uscendo con il culo e il corpo oppure no..) ....in realtà proprio per questo livello di confidenza e sicurezza che ci sono rimasto un pò.....credo che devo ancora capire le reali ragioni perchè sono andato giù...
sicuramente un mio errore...:wacko::wacko:
cavolo che sfiga!!! forse le gomme, con quelle temperature così alte, si sono consumate + del dovuto, chissà... va beh, dai, fino a ottobre inoltrato si potrà girare, l'impotante, oltre ovviamente a non essersi fatti male, è che la moto abbia solo strisciato.
già....mi chiedo solo se per uno che alla fine va 4-5 volte all'anno in pista non convenga valutare una seconda moto da 2k-3k da usare solo in pista....mah ci penserò sopra durante le vacanze....