Visualizzazione Stampabile
-
Ehm... post atomica... ho sbagliato a scrivere...
Si intende post era atomica... insomma messa su con mezzi di fortuna.
Ce ne sono alcuni esempi in rete: cerca "Eve of destruction" ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fede85
Ehm, scusa l'ignoranza barbina ma...cosa significa "post-atmoizzerei"??? :blink:
Comunque hai ragione, avevo dimenticato anche l'opzione nero opaco!! :wink_:
Se poi ti dicessi che, dai tempi delle medie e fino alla fine del liceo, ero, non so per quale astruso motivo, soprannominato proprio Max :muaaa:
Però mi sono riappropriato del mio ben più "pacioso" Fede...mi sta meglio cucito addosso, è più comodo!! :laugh2:
Be è l'occasione di risfoderare il vecchio soprannome!
almeno che Fede, cucchi di più! :biggrin3:
No dai nero opaco, no! :cry:
fa molto Monster, con tutto rispetto mi piace il Monster, ma è un colore troppo secondo me, delicato e sporchevole! vedi la polvere anche quanto non c'è! :wacko:
-
Eve of destruction by Carlo Talamo
-
Citazione:
willy75
Be è l'occasione di risfoderare il vecchio soprannome!
almeno che Fede, cucchi di più! :biggrin3:
No dai nero opaco, no! :cry:
fa molto Monster, con tutto rispetto mi piace il Monster, ma è un colore troppo secondo me, delicato e sporchevole! vedi la polvere anche quanto non c'è! :wacko:
Vero anche questo!! Con tutto il rispetto per il Monster, che mi piace molto anche nella nuova versione (a parte quell'orrido faro...potrà piacere ad altri, a me no :dry:)...poi sono di Bologna, ho innata la passione per le Ducati...anche se ho preso Triumph :tongue:
P.S.: mi tengo stretto il mio "Fede", come ho detto, mi sta meglio cucito addosso, che piaccia o meno alle donzelle :laugh2:
Citazione:
Fooldancer
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Sborona è sborona, ma ho paura sia fin troppo vistosa!! :muaaa:
-
Citazione:
Fede85
Vero anche questo!! Con tutto il rispetto per il Monster, che mi piace molto anche nella nuova versione (a parte quell'orrido faro...potrà piacere ad altri, a me no :dry:)...poi sono di Bologna, ho innata la passione per le Ducati...anche se ho preso Triumph :tongue:
P.S.: mi tengo stretto il mio "Fede", come ho detto, mi sta meglio cucito addosso, che piaccia o meno alle donzelle :laugh2:
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Sborona è sborona, ma ho paura sia fin troppo vistosa!! :muaaa:
Che cavolo io mica la vedo! :dry:
-
Citazione:
willy75
Che cavolo io mica la vedo! :dry:
Vai su Google e cerca "Speed Eve destruction Carlo Talamo" :wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
Vai su Google e cerca "Speed Eve destruction Carlo Talamo" :wink_:
ok thank you! :biggrin3:
Vista!
be in effetti mooooolto postatomica!
Gagliarda!
-
Citazione:
willy75
ok thank you! :biggrin3:
Vista!
be in effetti mooooolto postatomica!
Gagliarda!
Sì ma...signori miei...io vivo a Bologna!!! Va bene che le strade del centro sono tutto meno che delle tavole da biliardo, specie durante l'estate, periodo di lavori alla viabilità, ma da qui a fare della Street un mezzo per lo sbarco in Normandia... :risate2:
-
Citazione:
Fede85
Sì ma...signori miei...io vivo a Bologna!!! Va bene che le strade del centro sono tutto meno che delle tavole da biliardo, specie durante l'estate, periodo di lavori alla viabilità, ma da qui a fare della Street un mezzo per lo sbarco in Normandia... :risate2:
be anche le strade dalle mie parti fan pena da alcuni anni a sta parte!
si vede proprio che lavorano col deretano, ad asfaltarle, in modo che un pò di caldo o acqua, si riapre tutto, e tornano a rifarle! rubando i soldi! :dry: :mad:
Però sai che sballo con una moto così, e il motore della Street con Zar basso aperto!
roba da far tremare l'asfato! già solo per questo la prenderei!
e poi il surplus, di usarla, per andare dove altri non osano! :w00t:
-
Citazione:
willy75
be anche le strade dalle mie parti fan pena da alcuni anni a sta parte!
si vede proprio che lavorano col deretano, ad asfaltarle, in modo che un pò di caldo o acqua, si riapre tutto, e tornano a rifarle! rubando i soldi! :dry: :mad:
Però sai che sballo con una moto così, e il motore della Street con Zar basso aperto!
roba da far tremare l'asfato! già solo per questo la prenderei!
e poi il surplus, di usarla, per andare dove altri non osano! :w00t:
Ma infatti non metto in dubbio l'effettiva "tamarraggine" della realizzazione, ma la vedo poco consona al sottoscritto e all'idea che ho io della mia Street :laugh2:
Via, direi che la cosa migliore sia dormirci su....anche perchè se no domani mattina la sveglia non la sento nemmeno se fosse a cannonate!! :risatona:
Ad ogni modo: si accettano sempre nuove idee e proposte!! E anche photoshoppisti volenterosi!! :tongue: