Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
la moto non incide. incide la testa di cazzo.
Sintetico, chiaro e cristallino...:wink_:
-
Senza essere troppo "razzisti" verso i vari marchi motociclistici ma voi, quanti ne trovate di bmwisti che ricambiano il saluto??
-
Citazione:
dopato
prima poi finira' la moda del vintage....
e ci compreremo tutti il Beverly 500
-
Citazione:
brooklyn_it
Senza essere troppo "razzisti" verso i vari marchi motociclistici ma voi, quanti ne trovate di bmwisti che ricambiano il saluto??
quelli coi GS non salutano nemmeno sua mamma se la incrociano x strada.
aloha.
Citazione:
Mr. Noisy
e ci compreremo tutti il Beverly 500
e il casco MoMo
-
Citazione:
Lord Erol
quelli coi GS non salutano nemmeno sua mamma se la incrociano x strada.
aloha.
e il casco MoMo
forse ho capito... č perchč hanno il paramani e allora non si vede... ahahahah :biggrin3:
-
Citazione:
brooklyn_it
:rolleyes::rolleyes:...RARISSIMIIIIIIII.....ma solo perchč i GS hanno i paramani e quindi la V non si vede...:biggrin3:
....9.53....il pensiero comune...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
brooklyn_it
che c'entra....quelli c'hanno il paramano, non le vedi le ditine...ma si stanno sbracciando come forsennati :rolleyes:
mortacci loro
-
Citazione:
brooklyn_it
Credo che abbiano contagiato molti...
:coool:
Causa infortunio sono stato senza moto per oltre un anno, mi ricordo che prima ogni volta che ci si incrociava era un continuo lampeggio, un gesto con la testa, un dito o una mano che si alza dal manubrio, ora invece quasi nulla!
Su 10 moto che incrocio si e no un paio ricambiano.
Bah?!?:ph34r: :sick:
-
Allora č un pensiero comune! Quasi quasi gli consiglierei di cambiare i loro gruppi da "quelli dell'elica" a "quelli del saluto dietro il paramani!!!"
Ma poi... che ca** serve il paramani che fanno milioni di km solo su strade asfaltate... per i moschini!?!? ahahah
fine O.T.
-
io per non far torto a nessuno saluto pure le biciclette parcheggiate.:wink_: