Visualizzazione Stampabile
-
l'R1 prima serie (quella con la sella rossa),era veramente una moto da "duri".
anche se aveva meno cavalli delle versioni più recenti,aveva un'erogazione molto appuntita...durissima da usare su strada coe una moto normale.
secondo me all'epoca,non aveva rivali...
però le moto più equilibrate come il CBR 900,su strada erano meglio :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
l'R1 prima serie (quella con la sella rossa),era veramente una moto da "duri".
anche se aveva meno cavalli delle versioni più recenti,aveva un'erogazione molto appuntita...durissima da usare su strada coe una moto normale.
e io che ho detto?:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
e io che ho detto?:coool:
volevo solo ribadire il concetto...:linguaccia2:
comunque rimane la mia preferita...quando uscì,stavo per cedere alla tentazione...:rolleyes::fisch:
-
-
Citazione:
Space-Ace
la cosa buffa di quella moto è che nessuno riusciva ad andarci forte, tra gli amatori (non prendiamo i piloti perchè correvano tutti con 750 o 1000 bicilindriche) le 750 erano molto più veloci
-
Citazione:
maurotrevi
la cosa buffa di quella moto è che nessuno riusciva ad andarci forte, tra gli amatori (non prendiamo i piloti perchè correvano tutti con 750 o 1000 bicilindriche) le 750 erano molto più veloci
si, era così pericolosa perchè era una merda sotto e poi esplodeva.......ma non che andasse così tanto sai!!
in pratica fino ai 7000 era un Ciao e poi un mille vero!!
era la differenza che ti faceva prender paura!
-
Non so se era più da strizza quella o la SP1....
Bella gara..
Cmq caghetta paura...
-
Citazione:
Messpeed
si, era così pericolosa perchè era una merda sotto e poi esplodeva.......ma non che andasse così tanto sai!!
in pratica fino ai 7000 era un Ciao e poi un mille vero!!
era la differenza che ti faceva prender paura!
non so che moto avete provato, ma a 4000 giri si alzava di gas in modo impressionante, la cosa bella di quel motore era proprio l'esplosività sempre! però non è che allungasse molto.
la sp1 non faceva paura di motore, anzi il solito bicilindrico.
-
Insomma volete mettervi d'accordo??? :biggrin3::tongue::biggrin3:
-
bhe quel motore e moto mi ha sempre appassionato, e prima o poi chissa che non mi tolga la curiosità di lavorarci..
io credo che la versione 00 a iniezione CREDO dovrebbe essere un ottima basa x farsi una moto davvero divertente... sicuramente ha poco allungo ma i bassi e medi sono favolosi del 5 valvole...
mettendo delle buone forcelle freni e mono credo che abbia ancora molto da dire