secondo me all'epoca,non aveva rivali...
però le moto più equilibrate come il CBR 900,su strada erano meglio
la cosa buffa di quella moto è che nessuno riusciva ad andarci forte, tra gli amatori (non prendiamo i piloti perchè correvano tutti con 750 o 1000 bicilindriche) le 750 erano molto più veloci
la cosa buffa di quella moto è che nessuno riusciva ad andarci forte, tra gli amatori (non prendiamo i piloti perchè correvano tutti con 750 o 1000 bicilindriche) le 750 erano molto più veloci
si, era così pericolosa perchè era una merda sotto e poi esplodeva.......ma non che andasse così tanto sai!!
in pratica fino ai 7000 era un Ciao e poi un mille vero!!
si, era così pericolosa perchè era una merda sotto e poi esplodeva.......ma non che andasse così tanto sai!!
in pratica fino ai 7000 era un Ciao e poi un mille vero!!
era la differenza che ti faceva prender paura!
non so che moto avete provato, ma a 4000 giri si alzava di gas in modo impressionante, la cosa bella di quel motore era proprio l'esplosività sempre! però non è che allungasse molto.
la sp1 non faceva paura di motore, anzi il solito bicilindrico.