Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: R1 '98

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    secondo me all'epoca,non aveva rivali...
    però le moto più equilibrate come il CBR 900,su strada erano meglio
    la cosa buffa di quella moto è che nessuno riusciva ad andarci forte, tra gli amatori (non prendiamo i piloti perchè correvano tutti con 750 o 1000 bicilindriche) le 750 erano molto più veloci

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Data Registrazione
    21/06/07
    Località
    mestre
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    655
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    la cosa buffa di quella moto è che nessuno riusciva ad andarci forte, tra gli amatori (non prendiamo i piloti perchè correvano tutti con 750 o 1000 bicilindriche) le 750 erano molto più veloci
    si, era così pericolosa perchè era una merda sotto e poi esplodeva.......ma non che andasse così tanto sai!!

    in pratica fino ai 7000 era un Ciao e poi un mille vero!!

    era la differenza che ti faceva prender paura!

  3. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da Messpeed Visualizza Messaggio
    si, era così pericolosa perchè era una merda sotto e poi esplodeva.......ma non che andasse così tanto sai!!

    in pratica fino ai 7000 era un Ciao e poi un mille vero!!

    era la differenza che ti faceva prender paura!
    non so che moto avete provato, ma a 4000 giri si alzava di gas in modo impressionante, la cosa bella di quel motore era proprio l'esplosività sempre! però non è che allungasse molto.

    la sp1 non faceva paura di motore, anzi il solito bicilindrico.

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Allanon
    Data Registrazione
    25/05/09
    Località
    San Vendemiano
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 ora Guzzone V7 Racer
    Messaggi
    1,594
    Insomma volete mettervi d'accordo???
    Io non corro.. volo basso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •