Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: R1 '98

  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077

    R1 '98

    prendendo spunto da un altra discussione...

    parliamo di una moto che ha segnato un cambio generazionale con numeri entusiasmanti (per l'epoca) si può renderla anche una moto efficace?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ilberna
    Data Registrazione
    21/11/07
    Località
    Cremona
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Messaggi
    4,130
    Io ne ho empre sentito parlare come di una cassa da morto... praticamente inguidabile.
    Un mio collega sui 45 l'ha presa usata e dopo 1 mese rivenduta causa PPPPPPPPPPPAURA! Non l'ho mai provata. Era così cattiva? Il mio metro di paragone può essere 748/ cbr900. Quanto è più cattiva?

  4. #3
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Io ne ho empre sentito parlare come di una cassa da morto... praticamente inguidabile.
    Un mio collega sui 45 l'ha presa usata e dopo 1 mese rivenduta causa PPPPPPPPPPPAURA! Non l'ho mai provata. Era così cattiva? Il mio metro di paragone può essere 748/ cbr900. Quanto è più cattiva?
    col 748 nemmeno c'è paragone...col cbr 900 insomma...è molto più pastoso..quello dell'r1 è decisamente più appuntito e cattivo

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ilberna
    Data Registrazione
    21/11/07
    Località
    Cremona
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Messaggi
    4,130
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    col 748 nemmeno c'è paragone...col cbr 900 insomma...è molto più pastoso..quello dell'r1 è decisamente più appuntito e cattivo
    Mi sono perso qualcosa....

    Ma probabilmente non sarei stao in grado di guidarla...

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Io ne ho empre sentito parlare come di una cassa da morto... praticamente inguidabile.
    Un mio collega sui 45 l'ha presa usata e dopo 1 mese rivenduta causa PPPPPPPPPPPAURA! Non l'ho mai provata. Era così cattiva? Il mio metro di paragone può essere 748/ cbr900. Quanto è più cattiva?
    in confronto sembrano una graziella e un ciao (di quelli senza variatore)

    io ho provato la versione 2000 mi pare, non ricordo se era la prima a iniezione o l'ultima a carburatori, però era già messa giù abbastanza bene

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di ilberna
    Data Registrazione
    21/11/07
    Località
    Cremona
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Messaggi
    4,130
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    in confronto sembrano una graziella e un ciao (di quelli senza variatore)

    io ho provato la versione 2000 mi pare, non ricordo se era la prima a iniezione o l'ultima a carburatori, però era già messa giù abbastanza bene
    Troverò il modo di provarla! Almeno spero. Ma prima faccio un' assicurazione sulla vita!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    PROVATA LA 99 E 2000
    dopo 13 anni di daytona non vedo tutta sta differenza.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  9. #8
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Troverò il modo di provarla! Almeno spero. Ma prima faccio un' assicurazione sulla vita!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di ilberna
    Data Registrazione
    21/11/07
    Località
    Cremona
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Messaggi
    4,130
    Allora... mettetevi d'accordo!!!! Adesso vado al lavoro e stas riapro il post per vedere cosa ne esce... ciao Ragazzi!

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    PROVATA LA 99 E 2000
    dopo 13 anni di daytona non vedo tutta sta differenza.
    come fai a dire una cosa del genere, sono due moto completamente differenti

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •