prendendo spunto da un altra discussione...
parliamo di una moto che ha segnato un cambio generazionale con numeri entusiasmanti (per l'epoca) si può renderla anche una moto efficace?
prendendo spunto da un altra discussione...
parliamo di una moto che ha segnato un cambio generazionale con numeri entusiasmanti (per l'epoca) si può renderla anche una moto efficace?
Io ne ho empre sentito parlare come di una cassa da morto... praticamente inguidabile.
Un mio collega sui 45 l'ha presa usata e dopo 1 mese rivenduta causa PPPPPPPPPPPAURA! Non l'ho mai provata. Era così cattiva? Il mio metro di paragone può essere 748/ cbr900. Quanto è più cattiva?
PROVATA LA 99 E 2000
dopo 13 anni di daytona non vedo tutta sta differenza.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
l'R1 prima serie (quella con la sella rossa),era veramente una moto da "duri".
anche se aveva meno cavalli delle versioni più recenti,aveva un'erogazione molto appuntita...durissima da usare su strada coe una moto normale.
secondo me all'epoca,non aveva rivali...
però le moto più equilibrate come il CBR 900,su strada erano meglio![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!