Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: R1 '98

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di speedone
    Moto
    Geisha...a carburatori!!!!
    Io ho avuto una cbr929 per 30000km...e provato una R1 del 2000 ( l'ultima a carburatori) per 60km....ragazzi...non c'è paragone..il cbr è una moto, l'R1 una MOTO!!!che spettacolo!!!
    E poi, come scrive qualcuno, non l'ho trovata tanto fiacca in basso, a 4000giri aprendo con decisione, ma senza spalancare, si alza con una disinvoltura spaventosa...
    Per me è la supersportiva per eccellenza( facendo le dovute proporzioni con gli anni)...forse l'unica che potrei mettergli accanto è la ZX10r del 2004/2005...o mio Dio che bello guidarla..ogni tanto la rubo ad un mio amico...io sono passato al naked per la cervicale...se no una delle due stava con me...

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da speedone Visualizza Messaggio
    Io ho avuto una cbr929 per 30000km...e provato una R1 del 2000 ( l'ultima a carburatori) per 60km....ragazzi...non c'è paragone..il cbr è una moto, l'R1 una MOTO!!!che spettacolo!!!
    E poi, come scrive qualcuno, non l'ho trovata tanto fiacca in basso, a 4000giri aprendo con decisione, ma senza spalancare, si alza con una disinvoltura spaventosa...
    Per me è la supersportiva per eccellenza( facendo le dovute proporzioni con gli anni)...forse l'unica che potrei mettergli accanto è la ZX10r del 2004/2005...o mio Dio che bello guidarla..ogni tanto la rubo ad un mio amico...io sono passato al naked per la cervicale...se no una delle due stava con me...
    allora non sono ubriaco.....ancora

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da speedone Visualizza Messaggio
    r1 del 99 e zx-10r del 2004...impennavano molto già a basso n° di giri...ma in molti questa tendenza ad alzarsi in volo così facile la vivono come un enorme difetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •