Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
sì ma da un punto di vista "egoistico",cazzo sei in crisi? ti vuoi ammazzare? fai come credi,ma non ti portare dietro altra gente per nulla....
é facile che la gente veda la causa dei propri mali in quelle persone ... sente di aver dato molto e non si é sentito riconosciuto in questo ... anzi, si é sentito buttare in un angolo ad un età dove ricostruire é difficile ... molto difficile ...
sicuramente ha visto in quei dirigenti la causa dei suoi mali ...
con questo non voglio dire che abbia visto giusto e sicuramente l'atto che ha compiuto non risolverà nessun tipo di ingiustizia ma lascerà solo sofferenza ai loro parenti e amici ... :cry:
-
-
-
quando uno si vede messo alla porta gli crolla il mondo addosso,la ragione non esiste più e tutte le puttanate che passano x la testa diventano possibili anche le più estreme e assurde
-
Citazione:
Garnett
puttana ma*onna, me l'ha detto ieri sera mio padre....
il direttore era un amico di mio padre, abitava nel vecchio condominio dove abitavo io qualche anno fa.....moglie e due figlie che hanno qualche anno meno di me (ne ho 27)
e pensare che lì a lavorare c'era un mio amico (padrino di mia nipote) a lavorare...è rimasto shockato...
.
-
-
-
Questo sistema, per cui bisogna sempre cercare profitti, chiudere fabbriche pur di diminuire i costi, diffuso ormai a livello mondiale creerà morti e feriti.
Ma questi ahimè non saranno conteggiati nei bilanci dei capitalisti.
-
questa mentalità crea morti non chi fonda imprese
non confondiamo, perchè involontariamente giustificate questo tipo di reazioni di fronte ai problemi della vita, problemi che abbiamo tutti
-
Citazione:
alessandro2804
questa mentalità crea morti non chi fonda imprese
non confondiamo, perchè involontariamente giustificate questo tipo di reazioni di fronte ai problemi della vita
ma ti buchi la mattina? :ph34r::ph34r::ph34r: