Bella
Visualizzazione Stampabile
Bella
molto molto bella....forse il manubrio oro non si intona col colore della moto ...ma è una dettaglio....per il resto mi piace già moltissimo così!!!!!!!!!!!!!!!
bello tutto giusto il maniglione come già detto e monterei qualche pezzo in carbon magari il cupolo speed in carbonio
complimenti
Bravo Willy! Ottimo mezzo! Come ti trovi allora con la nuova ciclistica?
Cavoli quello che ti fa i pezzi è proprio bravo....mi dai l'indirizzo??:biggrin3::tongue:
Ayea bro! ;)
complimenti :oook:
Bella moto e complimenti per le realizzazioni home-made :coool:!
Adesso però portala a fare due pieghe maremmaboia............:tongue:
Fede, son contento che ti piaccia!
Per i cerchi, è una cosa che ho in testa da un pò, ora ho chiesto il codice colore di quelli della PhantomBlack, al conce, e attendo sue news!
Se poi alla fine stan male non saprei!
Dovrei Photoshoppare, per rendermene conto!
Anzi chi mi da un mano col Photoshop? :cry:
Per il Maniglione, in effetti, è abbastanza vomitevole, ma poi come la sollevo sul cavalletto posteriore! son imbranato in quello! :tongue:
Vuoi deppiù? :blink: e cosa?....... ah si forse ho capito!
Sai che sto pensando anche a quello! magari con uno Speed!
Però il flyscreen, l'aria la toglie bene. :coool:
Si le devo realizzare, è un idea che ammetto mi ha messo in testa Tiger69, e con lui sto cercando di farla reale! :biggrin3:
Forse, non s'intona, perchè la piastra superiore non è la mia e nera, bo!
A me non dispiace, vedremo appena metto la piastra nera.
Se ci sta male Oro, lo rifaccio nero! :biggrin3:
Cupolo Speed in carbonio? :blink:
Be magari non ci sta male, anche se sarebbe l'unica cosa, oltre il paraserbatoio, in carbonio.
Ciao Peo, che dire, lo usata ancora poco, lavoro ancora e per tutto il mese, ma già dal conce a casa, la differenza, rispetto all'originale, si sente bene.
è più stabile in curva, anche quelle piccole e a bassa velocità, e sul dritto in effetti col mono, va via meglio!:biggrin3:
Spero di aver tempo sta domenica di farmi un pò di km, anche perchè a settembre gliela devo riportare, per un controllo dei cuscinetti di sterzo, visto che ho cambiato le piastre, sai giusto, per essere sicuri, che siano ben serrati! :wacko: :biggrin3:
Per l'indirizzo, del tale che fa i pezzi.... be passa da me, che te lo dò! :tongue: :biggrin3: :rolleyes:
Grazie mille dei complimenti, e ringrazio anche tutti gli altri utenti!
La porterò giuro, anche se non son un gran piegatore! :biggrin3: :wacko: :tongue:
Per i cerchi: ci sono molti utenti sul web, ho notato, con la phantom black ai quali non piacciono molto i loro cerchi... magari scambiali ;)