Bella
Bella
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
molto molto bella....forse il manubrio oro non si intona col colore della moto ...ma è una dettaglio....per il resto mi piace già moltissimo così!!!!!!!!!!!!!!!
bello tutto giusto il maniglione come già detto e monterei qualche pezzo in carbon magari il cupolo speed in carbonio
complimenti
Bravo Willy! Ottimo mezzo! Come ti trovi allora con la nuova ciclistica?
Cavoli quello che ti fa i pezzi è proprio bravo....mi dai l'indirizzo??![]()
Ayea bro!![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
complimenti![]()
Fede, son contento che ti piaccia!
Per i cerchi, è una cosa che ho in testa da un pò, ora ho chiesto il codice colore di quelli della PhantomBlack, al conce, e attendo sue news!
Se poi alla fine stan male non saprei!
Dovrei Photoshoppare, per rendermene conto!
Anzi chi mi da un mano col Photoshop?
Per il Maniglione, in effetti, è abbastanza vomitevole, ma poi come la sollevo sul cavalletto posteriore! son imbranato in quello!
Vuoi deppiù?e cosa?....... ah si forse ho capito!
Sai che sto pensando anche a quello! magari con uno Speed!
Però il flyscreen, l'aria la toglie bene.
Si le devo realizzare, è un idea che ammetto mi ha messo in testa Tiger69, e con lui sto cercando di farla reale!
Forse, non s'intona, perchè la piastra superiore non è la mia e nera, bo!
A me non dispiace, vedremo appena metto la piastra nera.
Se ci sta male Oro, lo rifaccio nero!
Cupolo Speed in carbonio?
Be magari non ci sta male, anche se sarebbe l'unica cosa, oltre il paraserbatoio, in carbonio.
Ciao Peo, che dire, lo usata ancora poco, lavoro ancora e per tutto il mese, ma già dal conce a casa, la differenza, rispetto all'originale, si sente bene.
è più stabile in curva, anche quelle piccole e a bassa velocità, e sul dritto in effetti col mono, va via meglio!
Spero di aver tempo sta domenica di farmi un pò di km, anche perchè a settembre gliela devo riportare, per un controllo dei cuscinetti di sterzo, visto che ho cambiato le piastre, sai giusto, per essere sicuri, che siano ben serrati!![]()
Per l'indirizzo, del tale che fa i pezzi.... be passa da me, che te lo dò!![]()
![]()
Grazie mille dei complimenti, e ringrazio anche tutti gli altri utenti!
La porterò giuro, anche se non son un gran piegatore!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di willy75; 30/07/2010 alle 11:37 Motivo: UnionePost automatica
Per i cerchi: ci sono molti utenti sul web, ho notato, con la phantom black ai quali non piacciono molto i loro cerchi... magari scambiali![]()