Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Locomotore
Ti dico questo perche' due settimani fa' e' venuto a casa mia(io sono di Tuglie) a comprare il parafango posteriore per 1050 un ragazzo di trepuzzi con speed 1050 nera,senza cupolino,casco roof,giubotto verdino,zainetto in spalla,credo di avere ancora il suo num. di telefono.
è iscritto?
Citazione:
MR-T
sei troppo gentile orca! spero proprio che sia utente del forum e che frequenti il abr così capisce la ca##ata che ha fatto!
è per questo che ho scritto
Citazione:
Obsolete
non mi pare che per guidare una triumph serva dimostrare di avere un'intelligenza sopra la media. almeno a me non m'hanno chiesto niente
che ci vuoi fare... fumati una sigaretta e non pensarci
lo so...ma sono incazzato...quando vedo ste cose mi girano gli zebedei...anni a dire che i motociclisti sono i migliori, protezioni, sicurezza e poi puf mille discorsi al vento per uno che fa di ste cose.
non voglio fare il moralista, ma tra la sparata a 200 sul raccordo vuoto e i 200 nel traffico c'è una differenza colossale...direi un tir di differenza.
ah, poi ...io non fumo....però tranquillo che mi stanno fumando :mad:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2:Ero io non potevo fermarmi ero di fretta avevo i controlli
-
Citazione:
orcablu
è iscritto?
No,e' da poco che ha la speed.
-
Citazione:
Locomotore
fallo iscrivere cosi ORCA lo può cazziare,adesso è avvelenato e se non si sfoga pubblicamente con lui poi sta male:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
orcablu
lo so...ma sono incazzato...quando vedo ste cose mi girano gli zebedei...anni a dire che i motociclisti sono i migliori, protezioni, sicurezza e poi puf mille discorsi al vento per uno che fa di ste cose.
non voglio fare il moralista, ma tra la sparata a 200 sul raccordo vuoto e i 200 nel traffico c'è una differenza colossale...direi un tir di differenza.
ah, poi ...io non fumo....però tranquillo che mi stanno fumando :mad:
i motociclisti italiani sono una sottocategoria degli italiani... viene da schierarsi con loro perchè sulle moto uno è vulnerabile e in balia degli altri, ma le cazzate le fanno pure loro.
io non mi ci metto nel gruppo perchè io ho il dono/fardello di non sbagliare mai e poi perchè vado piano...i 200 kmh li ho toccati solo in aereo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: la sigaretta tua me la sono fumata io
-
Citazione:
Gnolo
:risate2::risate2::risate2::risate2:Ero io non potevo fermarmi ero di fretta avevo i controlli
:biggrin3:
Citazione:
Locomotore
speriamo la possa tenere per molto... :smoke_:
Citazione:
Medoro
fallo iscrivere cosi ORCA lo può cazziare,adesso è avvelenato e se non si sfoga pubblicamente con lui poi sta male:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
-
Sfogati con noi Orca,lascia stare,e' tutto bene quel che finisce bene.
Comunque abbiamo capito chi e'.
-
Citazione:
Locomotore
Sfogati con noi Orca,lascia stare,e' tutto bene quel che finisce bene.
Comunque abbiamo capito chi e'.
ah si? chi è? :D:D:D
:tongue:
dai che scherzo :wink_:
-
Citazione:
orcablu
p.s.
Non meriti la moto che hai...riportala indietro e di al concessionario non sei degno di far parte della nostra famiglia
....che moto dovrebbe prendere...????:rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
....che moto dovrebbe prendere...????:rolleyes:
nessuna...un triciclo...che scrivo scooter offendo pure gli scooteristi :mad:
p.s. medoro vai a trovare muttley a stintino...
gnolo...è diventata nera dall'olio che perde? :-P