Visualizzazione Stampabile
-
-
:ph34r: :ph34r: E non ho capito........anch'io avevo un bilancio degno di nota, ma a me le hanno messe, le mani nel portafogli. E alla siae perchè no? Pagare, dovete pagare.......tutti, se possibile.:tongue: :tongue: A parte gli scherzi, ma la siae, è quella entità che permette a chi inventa una sigla musicale di campare a scrocco per tutta la vita? Mi viene in testa Paul Dockerty che ha composto metà delle sigle dei programmi rai......:wacko: Ogni volta che va in onda uno stacchetto dei suoi, gli mandano fior di Euri....e bisogna anche pagare delle persone perchè facciano i calcoli di quante volte al giorno................:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
spiega spiega.......
Semplice ricerco sul web (anche e bay)
Trovo le offerte più convenienti dallo stesso negozio per un'unica spedizione.
Ultimo acquisto?
3 cd di cui 2 doppi con bonus track per una spesa complessiva di 26 €
Merce nuova sigillata e perfetta.
stessi cd in Italia avrei speso minimo 60 €
Altro esempio solo per i cd e dvd vergini in Italia paghiamo una tassa alla SIAE.
comprateli in Germania e vedrete la differenza.
-
Citazione:
AVP191
siae-------->:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: ---------- singer:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
p2p---->:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:---->siae--->:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: -------> singer:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghiro75
p2p---->:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:---->siae--->:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: -------> singer:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Come non quotare cotanta saggezza!!!!
SAGGIO GHIRO!!!! SIAE--->:attentodietro: <--- NOI
-
Citazione:
Uzz
Come non quotare cotanta saggezza!!!!
SAGGIO GHIRO!!!! SIAE--->:attentodietro: <--- NOI
Intanto non sono punibile... anche i ministri lo fanno vedi Maroni.... quindi se puniscone me devono punire anche lui.......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Dave73
Io compro i cd in Russia
3 cd (anche doppi) al prezzo di 1
spedizione inclusa
e come fai? mi interessa:w00t:
-
Fa bene: Io abolirei la s.i.a.e.. Non ho mai capito perchè devo pagare per sentire la musica e vedere le rappresentazioni teatrali e cinematografiche: "Se vuoi che io ascolti e veda i tuoi piaceri travolti dalla passione pagami il tempo che ti dedico".
-
Citazione:
Dave73
Semplice ricerco sul web (anche e bay)
Trovo le offerte più convenienti dallo stesso negozio per un'unica spedizione.
Ultimo acquisto?
3 cd di cui 2 doppi con bonus track per una spesa complessiva di 26 €
Merce nuova sigillata e perfetta.
stessi cd in Italia avrei speso minimo 60 €
Altro esempio solo per i cd e dvd vergini in Italia paghiamo una tassa alla SIAE.
comprateli in Germania e vedrete la differenza.
ma non hai anche spese doganali e caxi vari?