spiega spiega.......
spiega spiega.......
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
![]()
E non ho capito........anch'io avevo un bilancio degno di nota, ma a me le hanno messe, le mani nel portafogli. E alla siae perchè no? Pagare, dovete pagare.......tutti, se possibile.
![]()
A parte gli scherzi, ma la siae, è quella entità che permette a chi inventa una sigla musicale di campare a scrocco per tutta la vita? Mi viene in testa Paul Dockerty che ha composto metà delle sigle dei programmi rai......
Ogni volta che va in onda uno stacchetto dei suoi, gli mandano fior di Euri....e bisogna anche pagare delle persone perchè facciano i calcoli di quante volte al giorno................
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Semplice ricerco sul web (anche e bay)
Trovo le offerte più convenienti dallo stesso negozio per un'unica spedizione.
Ultimo acquisto?
3 cd di cui 2 doppi con bonus track per una spesa complessiva di 26 €
Merce nuova sigillata e perfetta.
stessi cd in Italia avrei speso minimo 60 €
Altro esempio solo per i cd e dvd vergini in Italia paghiamo una tassa alla SIAE.
comprateli in Germania e vedrete la differenza.
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Fa bene: Io abolirei la s.i.a.e.. Non ho mai capito perchè devo pagare per sentire la musica e vedere le rappresentazioni teatrali e cinematografiche: "Se vuoi che io ascolti e veda i tuoi piaceri travolti dalla passione pagami il tempo che ti dedico".